Vai al contenuto

Uwe Gemballa trovato morto


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Hanno trovato il corpo del noto tuner Uwe Gemballa in Sud Africa...:shock:..era sparito mesi fà all'improvviso....

Body of German super car builder found in South Africa

(Reuters) - The body of record-setting German super car builder Uwe Gemballa has been found in South Africa eight months after he vanished on a business trip there, police said.

Gemballa's company, based near Stuttgart, had an international reputation for converting Porsche sports cars into turbo-charged super cars that set speed records.

His clientele included Arab royalty, movie stars and the mega-rich. Gemballa disappeared shortly after arriving in South Africa on Feb. 8.

"We have found the body of Gemballa and we're now investigating the circumstances around his death. A murder docket has been opened," said Vishnu Naidoo, South African police spokesman.

Gemballa's company was in financial trouble at the time of his disappearance. He was apparently in South Africa to consider opening a dealership in Johannesburg.

No arrests have been made. Two German police officers are in South Africa to assist with the investigation.

Read more: http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20101004/ANE/101009959/1317#ixzz11NfQH1ir

Uwe Gemballa era un nome noto nel settore automobilistico per le sue splendide elaborazioni su base Porsche. Il tuner tedesco è stato recentemente assassinato in Sud Africa, ucciso con un colpo di pistola alla testa con le mani legate dietro alla schiena in quella che sembra una vera e propria esecuzione.

Secondo quanto riportato dal locale Sunday Times, la morte di Gemballa potrebbe essere legata alla recente uccisione di Lolly Jackson, un proprietario di strip club legato alla mafia Ceca ed al miliardario Radovan Krejcir, per cui Gemballa sembra stesse riciclando denaro tramite un giro di importazioni di auto dal Sud Africa riempite di contante. Il tuner era fra l'altro sotto inchiesta in Germania per evazione fiscale.

Azz...:shock:

Inviato

Ella peppa.

Mi ero dimenticato di questa vicenda... ricordo che tempo fa ne avevamo parlato, ipotizzando che avesse messo in atto il "prendi i soldi e scappa" prima di fare il botto.

A quanto pare il botto l'ha fatto qualcun altro, invece.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

pare si fosse messo con gente molto poco raccomandabile, abbia tentato di scappare e, a quanto pare, purtroppo l'hanno trovato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

eh, beh....era entrato nel "giro".....un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.....

EDIT: fare un giro in Rete e cercate notizie (anche vecchie di 5 anni) su Radovan Krejcir....aho è mejo de Scarface questo.....:§:mrgreen::roll::pz

Modificato da Matteo B.
Inviato

o mamma che brutta storia...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
azzo che storiaccia!

Esattamente quello che ho pensato!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.