Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per una Golf 1.6 BiFuel


brune91

Domanda

Ciao a tutti,

io ho veramente bisogno di un vostro parere per quanto riguarda l'acquisto da privato di una macchina che potrebbe rivelarsi un affare a seconda de prezzo.

Si tratta di una GOLF 1.6 BIFUEL, 5 porte, climatizzatore, tettuccio apribile elettrico, computer touch screen, e altri optional per un totale di 22000€ (prezzo alla quale è stata comprata dal proprietario).

La macchina è nuovissima, non ha fatto incidenti, solo 6000 km, ed è piu o meno del giugno 2009.

A quale prezzo pensate possa essere un buon affare comprarla?

Vi ringrazio tutti anticipatamente!! ;)

Brunello

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh bisognerebbe sapere di preciso l'allestimento e tutti gli optional. Certo che trovare una bifuel con tutti quegli optional è davvero raro nonchè strano! Comunque i 22'000€ sembrerebbero nella media (sempre a seconda degli optional presenti), non un particolare affare ma nemmeno una fregatura

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

22mila € per una GPL del 2009 è una ladrata, dai multimarche (qui da me) si trovano mediamente a 16mila € del 2009 e qualche km in più (mediamente 15mila..).

Lascia perdere, anzi con 22mila € te la porti a casa NUOVA...con gli sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si infatti, solo il tettuccio ne vale piu o meno 800..

Però cavolo mi sembra cara per una macchina usata, anche se è vero che è stata usata pochissimo e ha fatto solo 6000 km, possibile che in un anno e mezzo si svalorizzi solo da 22000 a 17000€??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh è uno dei vantaggi della golf (per chi vende). Questa usata viene 22'000€ con 7'000km, ma è di marzo 2010 ( Auto usate: Volkswagen, Golf, Highline Bifuel, GPL, ). Questa è del 2009 e potrebbe essere simile a quella che ti è stata offerta ( Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.6 5p. Highline BiFuel, GPL, ). Nota bene, sono entrambe highline con un po' di optional. Se quella che ti interessa è highline un prezzo onesto (non vantaggioso) potrebbe essere sui 17'500-18'000, se comfortline di meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.