Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per una Golf 1.6 BiFuel

brune91

Domanda

Ciao a tutti,

io ho veramente bisogno di un vostro parere per quanto riguarda l'acquisto da privato di una macchina che potrebbe rivelarsi un affare a seconda de prezzo.

Si tratta di una GOLF 1.6 BIFUEL, 5 porte, climatizzatore, tettuccio apribile elettrico, computer touch screen, e altri optional per un totale di 22000€ (prezzo alla quale è stata comprata dal proprietario).

La macchina è nuovissima, non ha fatto incidenti, solo 6000 km, ed è piu o meno del giugno 2009.

A quale prezzo pensate possa essere un buon affare comprarla?

Vi ringrazio tutti anticipatamente!! ;)

Brunello

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

anche a 16\17 mila cominci a trovare segC nuove diesel, decisamente più briose di glf con il vecchio e neanche noto per i bassi consumi 1.6. o gpl con cavallerie sufficienti, meglio se turbizzati

Se non è una scelta univoca per golf, guarderei anche altro

Link al commento

• 0

guardate ragazzi, in attesa che posti altre informazioni vi spiego la situazione.

Mia madre ha uno scenic 2.0 benzina (beveeeeee) del 2001 che è sempre andato benissimo, ma nell'ultimo mese ha dato parecchi problemi, ora la cosa migliore per l'acquisto di un auto sarebbe di aspettare un annetto, il tempo che escano tutte le ibride e nuove macchine attese nel 2011, ma coi problemi che da lo scenic l'attesa è difficile.

Pensavamo di avere trovato in questa golf USATA (anche se poco!) che nell'attesa poteva essere un affare, perché "usata", ma comunque praticamente nuova. E invece scopro che il prezzo rimane "alto" lo stesso.

Link al commento

• 0
guardate ragazzi, in attesa che posti altre informazioni vi spiego la situazione.

Mia madre ha uno scenic 2.0 benzina (beveeeeee) del 2001 che è sempre andato benissimo, ma nell'ultimo mese ha dato parecchi problemi, ora la cosa migliore per l'acquisto di un auto sarebbe di aspettare un annetto, il tempo che escano tutte le ibride e nuove macchine attese nel 2011, ma coi problemi che da lo scenic l'attesa è difficile.

Pensavamo di avere trovato in questa golf USATA (anche se poco!) che nell'attesa poteva essere un affare, perché "usata", ma comunque praticamente nuova. E invece scopro che il prezzo rimane "alto" lo stesso.

attenzione, perché se pensi di tenerla per poco tempo e poi sostituirla, sarebbe comunque l'affare migliore. perché costa di più perché si svaluta di meno, ma attenzione, quando la rivendi sarà ancora quella che si svaluta di meno ;), e ti riprenderai parecchio di quello che avrai investito, più di quello che recupereresti con ogni altra automobile del suo segmento.

Link al commento