Vai al contenuto

BMW Serie 1 ActiveE (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

la Serie 1 (specialmente la coupè) è esteticamente qualcosa di osceno. Il muso è anni luce indietro, gli interni sembrano alla pari di una Koreana, i fari posteriori sono qualcosa di assurdo e dulcis in fundo il terzo volume è degno dell'auto di topolino.

be immagino che il de gustibus non est disputandum si addica anche a questa scatola

non sto a postare foto perche' non ci riesco, sarebbe mooolto OT (gia' lo sono scusate) e magari non interesserebbe a nessuno pero'...

io trovo che:

3porte ben assettata e con allestimento m sport (una spec a caso!) sia molto aggressiva e particolare, un mix di vecchio stile (frontale alto con fari tondi) e linee moderne (fiancata). I fari con xeno migliorano molto, i diurni hanno un che di steam punk, quelli standard inducono conati. In generale la 3p mi ricorda una po' le shooting brake 8-) (azzardo un po' eh...). Forse faccio poco testo se consideri che mi piace la mini clubman

liscia e magari 5 porte e', non dico oscena ma quasi, sicuramente poco attraente e disarmonica. Stilisticamente una merda

capitolo a parte la coupe', non so se l'intento fosse quello di creare un oggetto vintage (forse no) ma io la trovo affascinante nel suo essere anni 70' 8-), di nuovo rigorosamente m sport. Terzo volume modello auto di topolino? su dai, quella aveva la coda ad andamento diverso!:mrgreen: Forse faccio poco testo se consideri che mi piace la fiat duna (ci avevo anche il calendario di cuore), meglio se 2 porte brasiliana (in brasile le cose migiorano sempre, pensati ai culi femminili :D)

poi gli interni da coreana no, sono semplici e tristi ma con qualche equipaggiamento le cose migliorano. Alla coreana? tessuti sedili fiat e design plancia nuova focus, quello e' stile coreano imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova fanaleria, sia davanti che dietro, in configurazione Europea.

Immagino che arriverà anche di serie.

Togli l'immagino:

BMW-ActiveE_Concept_2010_photo_04.jpg

BMW, dopo l'esplorazione con la MINI E in america, e il varo di una intera gamma di stampo elettrico/ibrido, a cominciare dalla Megacity e dal Project-i,

scende in campo mettendo in commercio - per alcuni mercati - la vettura laboratorio Active E.

Basata sulla Serie 1 Coupè, la Active E riesce a percorre 100miglia, con una velocità massima (autolimitata) di 90 MPH e con uno scatto da 0-60 MPH in 8.5s

I mercati scelti da BMW sono:

• New York City
  • Los Angeles
  • San Diego
  • San Francisco
  • Sacramento
  • Boston
  • select markets in Connecticut

Inoltre, rispetto alla Mini E, la Active E consente di trasportare comodamente 4 persone e di avere un discreto vano bagagli.

Via BMWPassion.com

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.