Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oh grazie Jack non mi ero accorto che in quella foto non l'aveva lo spoiler.

Bene bene. Tra l'altro in questa foto che mostra così bene le superfici piane del bagagliaio e la spalla posteriore della fiancata.... mi cita così tanto il Generale che... la prendo arancio con lo 01 sulla portiera :D (magari tutto un po' moderno, un arancio un po' tecnico e uno 01 trama carbonio coi bordini satinati :D).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

ma questa se la son persa per la strada?? che peccato...

2010_charger_front.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 2 mesi fa...
Inviato

:shock::lol:

bellissimo spot imho...rende bene l'idea, aggressivo e provocante al punto giusto..."ecoipocrisia"? no, grazie! :D (senza offese eh, il problema ambientale esiste e non va sottovalutato assolutamente...però si può anche, senza eccessi, riderci un po' su!8-))

bella macchina comunque, americana e cafona al punto giusto; unico appunto secondo me (giusto per essere "pelnelluovisti" :)) i fari, che hanno un non so che di anni novanta...

Inviato

Nera e con la croce sulla calandra. E' una Charger Van Hellsing?

Optional: balestra lancia paletti in frassino? Spargi acquasantiera posteriore? Mitragliera con pallottole d'argento?

Inviato

le dodge hanno sempre avuto la croce. Probabilmente sono convenzionate con il vaticano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 5 mesi fa...
Inviato

un peccato che non diano una dignità anche al marchio Dodge anche in Europa... secondo me avrebbe il suo mercato, questi nuovi modelli sono molto interessanti e molto americani!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)