Vai al contenuto
  • 0

Megane sportour 1.5 dci 110 cv dinamique


crociato75

Domanda

Buona sera a tutti il conce me la da a 17.200 euri me la consigliate o in giro c'è di meglio.Abito a pordenone ma sono di salerno diciamo che di km ne faccio abbastanza ho un cane quindi mi serve qualcosa che dietro sia grande!!!!aiutatemi sono un pò indeciso!! grazie dei consigli....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La prima offerta che mi avevano sparato era 470, poi ho chiuso a 350 Euro, eravamo a fine 2009, e il fine anno è sempre un buon momento per fare la spesa ( target di vendita...)

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Occhio che il filtro antiparticolato di PSA Ford e Volvo funziona con l'ossido di cerio che una volta finito ( da 60.000 Km in su dipende se hanno fatto sempre il pieno o 10 Euro per volta ) va rabboccato e costa circa 50 Euro al litro.

Il filtro Renault ( brevettato ) invece si autorigenera con la temperatura

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao ragazzi....vista la bella pagine e le belle parole spese per la megane..avevo bisogno di un consiglio....io ho un megane di giugno 2004....ma devo darla via per prendere una macchina più grande...visto che al concessionario me la valutano poco...volevo sapere se qualcuno di voi conosce un concessionario o un privato che me la potrebbe aquistare a un prezzo ragionevole....

Renault Megane 1.5 dci 100 cv, Giugno 2004, allestimento confort dinamique...colore beige angora...gommata di recente...cerchi in lega, sensori parcheggio...UNICO PROPRIETARIO...OTTIME CONDIZIONI....grazie per l'aiuto ;);););););)

KIA SPORTAGE 1.7 crdi 2wd CLASS Dark gun metal +tetto +navigatore

:razz:ordinata il 21/03/2011:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao ragazzi....vista la bella pagine e le belle parole spese per la megane..avevo bisogno di un consiglio....io ho un megane di giugno 2004....ma devo darla via per prendere una macchina più grande...visto che al concessionario me la valutano poco...volevo sapere se qualcuno di voi conosce un concessionario o un privato che me la potrebbe aquistare a un prezzo ragionevole....

Renault Megane 1.5 dci 100 cv, Giugno 2004, allestimento confort dinamique...colore beige angora...gommata di recente...cerchi in lega, sensori parcheggio...UNICO PROPRIETARIO...OTTIME CONDIZIONI....grazie per l'aiuto ;);););););)

Come consiglio, prova a metterli sulle vetrine virtuali, come autoscout, subito, vivastreet, kijiji, ecc.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.