Vai al contenuto

Fiat Multipla


gasparein

Messaggi Raccomandati:

No perché io avevo esteso l'idea della potenza variabile, infatti si potrebbe fare una Multipla a carrozzeria variabile, che so, appena c'é il sole si dice " Op Op Multipla Cabrio" e zac, si prende il sole; se si vuole dare la paga alla porsche al semoforo si dice "Op Op Multipla-Ferrari" e zac, compare un motore a 24 cilindri. Oppure pensate in un ingorgo, si dice "Op Op Multipla BigFoot" e si schiaccia via l'ingorgo e le altre macchine. Forte, no?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

COMPLIMENTI!!

sei solo al settimo intervento e hai già creato una delle 10 battute più memorabili del forum assieme alla spiegazione di Giulietta2.0 sul GP del Bahrein, ai miei nomi di 5 lettere maschili che dovrebbe utilizzare la Fiat e ad altri 8 interventi di Copco

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
No perché io avevo esteso l'idea della potenza variabile, infatti si potrebbe fare una Multipla a carrozzeria variabile, che so, appena c'é il sole si dice " Op Op Multipla Cabrio" e zac, si prende il sole; se si vuole dare la paga alla porsche al semoforo si dice "Op Op Multipla-Ferrari" e zac, compare un motore a 24 cilindri. Oppure pensate in un ingorgo, si dice "Op Op Multipla BigFoot" e si schiaccia via l'ingorgo e le altre macchine. Forte, no?

:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::!: ----...anche multipla mini che diventa più stretta,ma più alta(diventa un pulman con il primo piano il motore,poi la fila anteriore e poi lòa posteriore col bagagliaio!!!!!!)...oppure una multipla crosser che se si vede un defender,

l'auto diventa alta da terra di 40 cm... :lol::lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono plausibili il 1.9 MJ 100cv della Punto ed il 1.9 MJ

16v da 140cv come opzioni oltre al 1.6 a benzina (magari anche il 1.8) ed il motore CH4

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No perché io avevo esteso l'idea della potenza variabile, infatti si potrebbe fare una Multipla a carrozzeria variabile, che so, appena c'é il sole si dice " Op Op Multipla Cabrio" e zac, si prende il sole; se si vuole dare la paga alla porsche al semoforo si dice "Op Op Multipla-Ferrari" e zac, compare un motore a 24 cilindri. Oppure pensate in un ingorgo, si dice "Op Op Multipla BigFoot" e si schiaccia via l'ingorgo e le altre macchine. Forte, no?

SPETTACOLARE! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori che sicuramente non elimineranno dalla gamma attuale della Multipla per la versione restyling saranno il 1.6 con alimentazione benzina-metano e il 1.6 benzina-gpl. Sono due motori che hanno avuto molto successo in certe zone d'Italia e lo stanno avendo ancora tutt'ora.

C'è forse il caso che questi 1.6 verranno potenziati... e forse (spero, è una mia supposizione) lasceranno spazio anche al 1.8 benzina.

I jtd saranno tutti common rail multijet, quindi ci sarà il 140 cv e chissà se aspetteranno un pochino per mettere quello da 120 al posto del 115!

Sarebbe meglio se ampliassero la gamma motori della Multipla perchè è veramente scarsa: attualmente ci sono il 1.6 a benzina (non lo compra nessuno), il 1.6 benzina-metano, il 1.6 benzina-gpl e il 1.9 jtd 115 cv (o hanno lasciato ancora il vecchio 105?).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Secondo me sono plausibili il 1.9 MJ 100cv della Punto ed il 1.9 MJ

16v da 140cv come opzioni oltre al 1.6 a benzina (magari anche il 1.8) ed il motore CH4

..quando ci sarà la disponibilità del nuovo 16V in alluminio con 120 cv, che unito al restyling del frontale (probabilmente più aerodinamico) contribuirà a diminuire i consumi..per lo meno a livello di Scenic, quindi circa 13/13,5 Km/l come media....il 1.8 é diventato oramai "maturo" e potrebbe essere dotato di alimentazione a GPL, una alternativa possibile per chi non gradisce molto il diesel ma al tempo stesso cerca prestazioni e costi discreti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.