Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto per neopatentata: piccola, guidabile, economica

nuny90

Domanda

Salve,

sono una neopantentata, vorrei acquistare la mia prima auto, che magari abbia le seguenti caratteristiche (in ordine di importanza):

1) Piccola

Soprattutto per la larghezza. Che sia facile da parcheggiare, e che abbia anche una buona visibilità dall'interno.

2) Guidabile

Per la serie "potrebbe guidarla anche un bambino".

Ad esempio, ne adesso guido una (non mia) di cui mi sconsigliano di girare il volante da ferma, che ogni tanto si spegne, che non prende sempre la marcia, etc., oltre al fatto che non la trovo comoda... Un incubo!!

3) Economica

Pensavo più ai consumi che al costo complessivo dell'auto.

Fermo restando che non dispongo di un grossissimo budget nemmeno per il costo complessivo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Confermo. E' quella genialata di hill holder. :)

L'ESP sulla Ypsilon mi pare costi un botto così come tutti i suoi accessori. Personalmente la prenderei solo se molto molto scontata sul prezzo di listino.

Ad aprile, quando vedemmo la Musa (per la quale vale lo stesso discorso), per un 1.4 FIRE volevano ancora 21mila euro: meno di 2mila euro di sconto sul listino senza neanche la permuta. Pazzi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social