Vai al contenuto

BASTA! E' vergognoso!!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Infatti!!!! Solo che i furboni di Fiat non faranno la Stilnovo ma la trasformeranno nella Nuova Stilo....

Che non ci abbiano gia' pensato quando gli hanno dato il nome??? StilNuovo....Nuova Stilo.... Mah...

calma........

qui si cammina sempre ai limiti del baratro con elevate e continue probabilità di cadere nel baratro...... evitiamo per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono un'esperto di costi industriali, ma onestamente non credo che ricavare dal pianale AR 147 o, volendo risparmiare, Stilo ( con sospensioni posteriori differenti, of course ), una "C-premium" mirata allo spazio ed al confort con marchio Lancia porterebbe al raddoppio dei costi stessi. Inoltre le linee di Cassino e Pomigliano sono tutt'altro che alla saturazione. Se la finitura ed i materiali fosse tipicamente Lancia, la linea di accessori a livello alto come il marchio ci ha abituato, poco importa che la componentistica sia Fiat: pochi si lamentano della Ford "X-type", o della VW A3. Si recuperebbero moltissimi clienti passati a VW, Audi, Peugeot. Credo che pero' sul rilancio del marchio manchi la volonta' politica...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti!!!! Solo che i furboni di Fiat non faranno la Stilnovo ma la trasformeranno nella Nuova Stilo....

Che non ci abbiano gia' pensato quando gli hanno dato il nome??? StilNuovo....Nuova Stilo.... Mah...

calma........

qui si cammina sempre ai limiti del baratro con elevate e continue probabilità di cadere nel baratro...... evitiamo per favore

Fabvio non capisco questo tuo continuo atteggiamento di buonismo e di tranquillita'. E' da un po di tempo che sei cosi' perche' mi ricordo che all'inizio anche tu pretendevi maggiore chiarezza.

Hai imparato ad accontentarti delle briciole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.