Vai al contenuto

Lancia...troppo silenzio


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
la petizione potrebbe essere una idea ma temo che servirebbe a poco!qui' serve un successo travolgente di un modello!

io sono ansioso di sentire cosa dira' Demel quando gli ridoneranno la lingua! ma quell'uomo parla?! va be'...aspettiamo sti 100 giorni!solo allora si potranno avere le idee piu' chiare!......pazienza peggio di cosi' si puo' prospettare solo la chiusura del marchio!!!

io capisco che fiat di soldi ne abbia pochi, e marchi come lancia sono costosi da mantenere in buona salute.....poi c'e' gia' alfa che costa non poco......ma l'abbandono a se stesso del marchio e' una cosa inaccettabile.Sono proprio ansioso di vedere come andra' a finire sta storia! se tra breve (1 anno?) non si avranno notizie di modelli nuovi prossimi alla produzione......a voi la conclusione :x:evil:

comunque è paradossale che la maggior parte della gente di qui dia per scontato che demel farà tutte ste cose

certamente la gestione boschetti ha tagliato qualcosa a lancia..... ma non la prendo con lui..... probabilmente era necessario

ricordiamoci tutti che quando lancia era messa veramente male e quindi quando fu costretta a passare la mano alla fiat .... quest'ultima riparti da zero con un unico modello...... unico ..... ossia la beta

tanto per dire che nulla è mai definitivo e di certo lancia è un marchio che non morirà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah... io vedo che in Italia solo adesso si sono uniformate le concessionarie Fiat, Lancia e Alfa.... e mi sembra a discapito di Lancia perche' conoscevo molte concessionarie solo Lancia che ora non lo sono piu. All'estero e' diverso.... Lancia non è molto presente e Fiat per esempio in Francia e in Spagna da quel che ho visto non mi sembra abbia una rete eccezionale. Credo che ancora ci sia da lavorare molto poi per uniformare i concessionari all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
caro fabvio, aspettavo il tuo intervento.

io mi auguro davvero che sia come dici tu ma quello che mi fa sospettare e' che ad oggi non si sa' NIENTE della futura produzione lancia!di alfa si sa' tutto.....tuttavia spero di non avere una lancia esclusivamente phedra/ulisse.

quindi secondo te non ci sara' una nuova libra?oppure una delta?

ma.... non sò dirti

credo + probabile la large che la delta

insomma la large è uan vettura che per dimensioni appartiene al segmento d .... ma che per connotati appartiene al segmento c...

insomma potrebbe essere una vettura trasversale che se se raggiungesse i volumi sperati potrebbe rendere meno importante la delta

io però come al soliuto parlo di aspetti industriali visti dalla parte di chi decide..... cercando di astrarmi dalla parte dell'utente lanciata appassionato che ovviamente le vorrebbe tutte e due ma anche altre ancora

vedremo

la rete di vendita giustifica in parte...... si parlava di ristrutturazione.... comunque cerco anche io di capire cosa significhi realmente ristrutturazione della rete di vendita perchè le discussioni che ho sentito non mi hanno illuminato

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Mah... io vedo che in Italia solo adesso si sono uniformate le concessionarie Fiat, Lancia e Alfa.... e mi sembra a discapito di Lancia perche' conoscevo molte concessionarie solo Lancia che ora non lo sono piu. All'estero e' diverso.... Lancia non è molto presente e Fiat per esempio in Francia e in Spagna da quel che ho visto non mi sembra abbia una rete eccezionale. Credo che ancora ci sia da lavorare molto poi per uniformare i concessionari all'estero.

io sapevo invece che la rete diu vendita francese fosse tra le migliori estere della fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Ristrutturazione significa analizzare i dati e vedere quali sono i concessionari che fatturano di piu e vendono di piu e mantenerli. Tagliare tutti quelli che non fatturano ma danno solo spese.

Inoltre SPERO che in Europa si stia facendo come in Italia cioe' uniformare Lancia con Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io vedo che in Italia solo adesso si sono uniformate le concessionarie Fiat, Lancia e Alfa.... e mi sembra a discapito di Lancia perche' conoscevo molte concessionarie solo Lancia che ora non lo sono piu. All'estero e' diverso.... Lancia non è molto presente e Fiat per esempio in Francia e in Spagna da quel che ho visto non mi sembra abbia una rete eccezionale. Credo che ancora ci sia da lavorare molto poi per uniformare i concessionari all'estero.

io sapevo invece che la rete diu vendita francese fosse tra le migliori estere della fiat

Non so che dirti. Parlo di cio' che ho visto. La situazione scandalosa e' cmq in Spagna. Se non si sfruttano i mercati che non hanno auto di produzione propria (lasciamo stare Seat) allora e' finita!!!! Solo Renault e PSA sono riusciti in questo....hanno colonizzato la Spagna....forse anche per la vicinanza geografica.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ci godiamo la ypsilon ..... che se ci pensate è arrivata 3 mesi fà.... tra un pò avremo la mpv che mi auguro sia all'altezza delle mie aspettative..... domani vedremo

poi si vedrà

e'prorpio li' il problema. Y,thesis e libra sono frutto di una passata gestione oggi completamente scomparsa!ma la y come e' oggi esisterebbe stando all'attuale management?la thesis credo di no!

quelli che comandano oggi sono diversi da allora e evidentemente anche il loro modo di gestire i marchi, ma non avendo per ora mai visto i frutti del loro lavoro, non capisco le loro vere intenzioni sul marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Comunque guardate...qui a Torino inizio a vedere già diverse nuove Ypsilon e questo perlomeno è confortante. Se le basi sono buone, certamente la versione MPV potrà fare bene. Ma da sole non bastano, mi dispiace ma non c'è storia... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ristrutturazione significa analizzare i dati e vedere quali sono i concessionari che fatturano di piu e vendono di piu e mantenerli. Tagliare tutti quelli che non fatturano ma danno solo spese.

Inoltre SPERO che in Europa si stia facendo come in Italia cioe' uniformare Lancia con Fiat.

ok

ma spiegami meglio

che tipo di spese camporta un concessionario per la casa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.