Vai al contenuto

Lancia...troppo silenzio


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

oggi ci godiamo la ypsilon ..... che se ci pensate è arrivata 3 mesi fà.... tra un pò avremo la mpv che mi auguro sia all'altezza delle mie aspettative..... domani vedremo

poi si vedrà

e'prorpio li' il problema. Y,thesis e libra sono frutto di una passata gestione oggi completamente scomparsa!ma la y come e' oggi esisterebbe stando all'attuale management?la thesis credo di no!

quelli che comandano oggi sono diversi da allora e evidentemente anche il loro modo di gestire i marchi, ma non avendo per ora mai visto i frutti del loro lavoro, non capisco le loro vere intenzioni sul marchio

no.... questo non lo puoi e non lo devi dire

la gestione è sempre la stessa e soprattutto per quanto riguarda il centro stile lancia la continuità è totale

insomma è difficile sostenere che lo stile thesis sia passato quando da qual filone deriva sia l'attuale e recentissima ypsilon, sia la prossima mpv sia anche i prototipi stilnovo e granturismo....

solamente il prototipo fulvia percorre una filosofia differente.... seppure non completamente...... ma in che modo questo filone andrà ad influenzare la produzioen futura è tutto da vedere....... comunque sono certo anche io che la influenzerà....

ma questo non cambia il discorso..... ogni marchio italiano si è continuamente evoluto

vedi..... come al solito io comprendo chi per passione contesta la mancanza dei modelli,.... ma di certo non è corretto contestare la produzione che esiste.... soprattutto se come nel caso della lancia trattasi di livelli di eccellenza

poi c'è da dire una cosa....

oggi tu parli di delta...... ma la delta mica parti tanto bene

e soprattutto..... immaginati i lincisti o sedicenti tali di quel periodo.... che si sono viti davanti un prodotto completamente slegato dall'immagine che il marchio aveva....

come sempre bisognerebbe sforzarsi di guardare senza troppa enfasi o pessimismi e cercare di capire

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Comunque guardate...qui a Torino inizio a vedere già diverse nuove Ypsilon e questo perlomeno è confortante. Se le basi sono buone, certamente la versione MPV potrà fare bene. Ma da sole non bastano, mi dispiace ma non c'è storia... :(

ma guarda che per l'appassinato non basta mai nulla......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'appassionato nn si accontenta mai di niente,va sempre a cercare il cavillo x discutere.

Cmq a me nn sembra cosi redditizio il settore dell'MPV, qui da me nn ho ancora visto ne l'Idea ne la meriva,forse la lancia fa bene ad aspettare un pochetto x la Nea.

E poi io mi chiedo: ma sta Fulvia??accidneti se avete un prototipo completamente funzionante,cosa vi costa produrla?capisco nn ci fosse stato interesse o ci fosse indifferenza,ma mi sembre che l'interesse ci sia stato,eccome!!!che aspettano???hanno i modelli ma nn li vendono??

Complimenti così si che si fallisce !!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ristrutturazione significa analizzare i dati e vedere quali sono i concessionari che fatturano di piu e vendono di piu e mantenerli. Tagliare tutti quelli che non fatturano ma danno solo spese.

Inoltre SPERO che in Europa si stia facendo come in Italia cioe' uniformare Lancia con Fiat.

ok

ma spiegami meglio

che tipo di spese camporta un concessionario per la casa???

Personale e spese varie che suppongo abbiano tutti i negozi. Con esattezza non lo so comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
L'appassionato nn si accontenta mai di niente,va sempre a cercare il cavillo x discutere.

Cmq a me nn sembra cosi redditizio il settore dell'MPV, qui da me nn ho ancora visto ne l'Idea ne la meriva,forse la lancia fa bene ad aspettare un pochetto x la Nea.

E poi io mi chiedo: ma sta Fulvia??accidneti se avete un prototipo completamente funzionante,cosa vi costa produrla?capisco nn ci fosse stato interesse o ci fosse indifferenza,ma mi sembre che l'interesse ci sia stato,eccome!!!che aspettano???hanno i modelli ma nn li vendono??

Complimenti così si che si fallisce !!!!

ascolta..... ma tu credi veramente che le auto si facciano in questo modo????

insomma fare un prototipo credo capirai che è ben diverso fare una macchina in serie....

diciamo che da oggi se si decidesse di produrla passerebbero 30 mesi se tutto andasse bene

parliamo delò 2006 innoltrato..... e per fare cosa??

una macchina sul pianale della barchetta .... pianale datato 1993???

capisci bene che è invece quello che tu auspichi ...... il modo migliore per fallire.......

quindi occorre unpò di attenzione nell'uso disinvolto di certi termini.....

al contrario vedi la cosa sotto un altro punto di vista..... quello corretto:

fulvia è stata unprototipo...... un prototipo che ha riscosso molto successo.... ovvio che questo non è passato inosservato .... perchè i prototipi vengono fatti proprio per questo.......

di conseguenza lancia ne terrà conto e sulla base di questo prototipo farà qualcosa di + serio..... come ci si aspetta tutti

quindi calma

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma l'80% delle ypsilon rimane in italia e questo al di là delle spiegazioni che ho sentito non riesco a comprenderlo

Ma se in Italia il successo di ypsilon, per ora, è solo buono sono sicuro che sia per il fatto della mancanza 5 porte ormai da quando le hanno messe anche su atos-matiz ecc molte signore , ma nn solo, non ne possono fare a meno...ricordo che molti quando vendettero uno,clio,fiesta...scesero di segmento atos-matiz spendendo meno ma avendo 5 porte...sn convinto che adesso molti preferiscono una panda accessoriata 5 porte che una ypisol media argento ma a solo 3 porte....sarò ripetitivo ma è così.

All'estero nn sono così fondamentali le 5 porte ma contano c3,a2 ad esempio solo 5 porte...ma penso piuttosto più che alla rete lancia vende dove vende fiat...che l'immagine di fiat e cn se lancia sia legata solo al prezzo (nè è un esempio in germania dove hanno fatto fuori subito quelle stilo iper accerssoriate vendute al supermacato a vassi prezzi..e prima le vendite erano scarse)....per cui la y anche qui 4-500 euro che costa di più della punto..di listino..realmente poi molto di più..influsiscono ..poi soparttutto se lancia avesse l'immagine di 10-15 anni fa come mini avrebbe meno i gap delle porte e poi l'auto nn ha immagine ne versione sportive da sempre legate all'auto italiana la stilo in svizzera nella limiatzione dei numeri è molto venduta come abarth....cmq è una mia supposizione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ristrutturazione significa analizzare i dati e vedere quali sono i concessionari che fatturano di piu e vendono di piu e mantenerli. Tagliare tutti quelli che non fatturano ma danno solo spese.

Inoltre SPERO che in Europa si stia facendo come in Italia cioe' uniformare Lancia con Fiat.

ok

ma spiegami meglio

che tipo di spese camporta un concessionario per la casa???

Personale e spese varie che suppongo abbiano tutti i negozi. Con esattezza non lo so comunque.

perdonami .... ma il personale non è a carico della concessionaria???

io parlavo di spese a carico della casa automobilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ci godiamo la ypsilon ..... che se ci pensate è arrivata 3 mesi fà.... tra un pò avremo la mpv che mi auguro sia all'altezza delle mie aspettative..... domani vedremo

poi si vedrà

e'prorpio li' il problema. Y,thesis e libra sono frutto di una passata gestione oggi completamente scomparsa!ma la y come e' oggi esisterebbe stando all'attuale management?la thesis credo di no!

quelli che comandano oggi sono diversi da allora e evidentemente anche il loro modo di gestire i marchi, ma non avendo per ora mai visto i frutti del loro lavoro, non capisco le loro vere intenzioni sul marchio

no.... questo non lo puoi e non lo devi dire

la gestione è sempre la stessa e soprattutto per quanto riguarda il centro stile lancia la continuità è totale

insomma è difficile sostenere che lo stile thesis sia passato quando da qual filone deriva sia l'attuale e recentissima ypsilon, sia la prossima mpv sia anche i prototipi stilnovo e granturismo....

solamente il prototipo fulvia percorre una filosofia differente.... seppure non completamente...... ma in che modo questo filone andrà ad influenzare la produzioen futura è tutto da vedere....... comunque sono certo anche io che la influenzerà....

ma questo non cambia il discorso..... ogni marchio italiano si è continuamente evoluto

vedi..... come al solito io comprendo chi per passione contesta la mancanza dei modelli,.... ma di certo non è corretto contestare la produzione che esiste.... soprattutto se come nel caso della lancia trattasi di livelli di eccellenza

poi c'è da dire una cosa....

oggi tu parli di delta...... ma la delta mica parti tanto bene

e soprattutto..... immaginati i lincisti o sedicenti tali di quel periodo.... che si sono viti davanti un prodotto completamente slegato dall'immagine che il marchio aveva....

come sempre bisognerebbe sforzarsi di guardare senza troppa enfasi o pessimismi e cercare di capire

no,no fabvio non mi hai capito.......non intendo dal punto di vista dello stile ,li la continuita' c'e' e si vede, ma parlo proprio dell'auto in quanto appartenente ad un segmento "non specialties".

A questo punto non so se vedremo un'altra thesis......un'altra libra....etc....macchine appartenenti ad un normale segmento,ripeto,non specialties

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.