Vai al contenuto

Darth Vader su TOM TOM


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

...per mio nipote, è fissato con jeeg, ma ho trovato solo questo:

camerini_1_1.jpg

che credo vada meglio a me...

o caz..questo me lo devo comprare anche se ssembra piu' un costume da cosacco con la faccia da Joda (ma le recchie non gliele potevano fare un po' piu' corte?). Viste le fattezze mi sembra piu' la versione caricaturale disegnata tempo fa da Go Nagai (i vari robot con le teste enormi per interderci).

Circa il Tom Tom con Darth Vader, c'e' mica la possibilita' di comprare/scaricare la voce? scusate la domanda idiota ma non ci capisco niente, il mio primo satnav l'ho comprato due mesi fa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci ai SD (super deformed)? sono carinissimi, oltre che carissimi..

metalboy04_lrg.jpg

JEEG_SD_12.JPG

di SD ho solo questo:

3174630143_4f9e7ca5af.jpg?v=0

P.s.

per la voce, vai al sito che ho lincato e con 10 euri ti togli la paura...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci ai SD (super deformed)? sono carinissimi, oltre che carissimi..

[P.s.

per la voce, vai al sito che ho lincato e con 10 euri ti togli la paura...

grazie, andro' a vedere il link

OT: si, intendevo gli SD, sono davvero forti, ho letto il manga qualche anno fa. Interessante notare che il primo SD che hai postato (fantastico), a differenza del secondo che invece e' originale old style, ha le fattezze di Kotetsu Jeeg versione moderna. In pratica quello che fa una apparizione in una puntata di Kotetsushin Jeeg (il nuovo Jeeg del 2007, pilotato da un ragazzino che mo' non m'arricordo come si chiama e la cui moto si trasforma nella testa di Jeeg, che cagata!)

i modellini sono davvero costosi, ricordo di quando impazzivo per i micronauti!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, quello nuovo non l'ho mai visto.. troppo spigoloso.. preferisco quello originale con le maniglie dell'amore, ma dai trailer e dalle immagini mi è sembrato molto ben fatto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, quello nuovo non l'ho mai visto.. troppo spigoloso.. preferisco quello originale con le maniglie dell'amore, ma dai trailer e dalle immagini mi è sembrato molto ben fatto..

si, molto ben fatto e comunque con richiami al primo. A me questo spigoloso piace un sacco. Come tutti i re-styling (pensa a Poseidon di Babyl jr!) e' una versione incattivita di quello originale.

Kotetsushin Jeeg invece non mi piace per niente, il design e' stato stravolto, il torace sembra quello di un ragno, il pilota non e' un cyborg e poi, la manzanza di Hiroshi con il suo completino alla Elvis sono' un a pecca non da poco. Bocciato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci ai SD (super deformed)? sono carinissimi, oltre che carissimi..

di SD ho solo questo:

3174630143_4f9e7ca5af.jpg?v=0

Il mitico Zaku di Shia!!

Cometa Rossa!!!!!:b9:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.