Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io ieri ho fatto il pieno a milano, sono andato prima a savona, poi di nuovo in autostrada fino ad andora, poi di nuovo varazze e poi nuovo milano

ho consumato il pieno, sono arrivato a milano in Riserva con 20 km di autonomia, per un totale di 470km (fatti) + 20 di riserva.

In autostrada imposto il cdb a 135-140km. Mi da come consumo medio 6,6

Anche quando faccio il pieno l'autonomia indicata è intorno ai 600, ma poi scende sempre...

comunque, vi scrivevo per chiedervi una cosa: avete suggerimenti per poter appendere qualcosa nel portellone (aperto) del cofano? a me servirebbe appendere una gruccia con cose bagnate a scolare. Basterebbe la maniglia per chiudere il portellone, ma la jazz ha la presa "cava" per cui la gruccia non si appende.

Idee?

grazie!

Inviato

Un appendino di quelli a ventosa messo in posizione tattica da mettere e togliere alla bisogna?:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

l'altra settimana ho fatto il pieno a tappo,ho percorso 436km,ho rifatto il pieno sempre io allostesso distributore e fatto scattare la pompa come la volta prima,totale 27,7L,PERCORSO autostrada e urbano,urbano circa 50 km,mi sembra buono non credete?? la velocita' non è mai scesa sotto i 110 orari che è la velocita' da statale e non oltre la velocita' autostradale,eccetto naturalmente i chilometri percorsi in citta.

• 2 settimane fa...
Inviato

Salve ragazzi,

finalmente anche io posseggo questa fantastica auto (1.4 con cambio automatico)... dato che sono un neofita nel campo vorrei chiedervi qualche consiglio sul rodaggio e sulla funzione ECO che non mi è ben chiara... e poi, vorrei sapere a quanti giri va il minimo... visto che appena inserisco la marcia (Drive) il motore va sui 1000 giri e l'auto parte... cioè mi fa strano che faccia i 10 km/h senza che io premi sull'acceleratore...

mah...

ringrazio a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi :)

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao, la spia eco si accende nel momento in cui hai il miglior rapporto di consumo..quindi in soldoni è il momento in cui stai consumando meno a quella velocità.

Pronto ad essere smentito ma dovrebbe essere così.

• 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

salve a tutti

sono solo io ad avere problemi con la regolazione della posizione di guida?

il problema è che sono "spilungone", cioè braccia e gambe lunghe, per cui ho il problema che il ginocchio destro è molto vicino alla chiave (che trovo ingomrantissima) e durante la guida lo lascio cadere verso destra, ma c'è quello spigolo di plastica (quando finisce la zona "scavata")

Ho provato ad alzare/abbassare/avanzare/inditreggiare il sedile e alzare/abbassar il volante, ma ancora non ho trovato una posizione comoda. Ho il terrore di tirare ginocchiata e spezzare chiave dentro.

Inoltre. L'anno scorso l'auto era ancora in garanzia e ho fatto tagliando ufficiale.

Quest'anno garanzia scaduta, che devo fare? si è accesa la spia con la chiave inglese