Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao, era molto che non scrivevo...

ho la jazz 1400 del maggio 2008 ..

25000km...

ottima !!!

consumi bassi anche se non riesco a fare i 19 o 22 al litro come molti dicevano, sto sui 13 14 in citta roma con molto traffico, e sui 16 in viaggio

Pregi, spazi interni ottimi per essere 3,90 in lunghezza, penso la migliore in assoluto !!!

difetti, confermo verniciatura leggerissima, basta uno starnuto e si graffia, ma il mio carrozziere dice che ormai molte auto moderne sono cosi, tutti risparmiano su tutto, pazienza.

Plastiche interne perfette ovunque ma ho il box e al sole non ci resta quasi mai !!

manca ruota di scorta ma con 50 euro da un gommista se ne rimedia una usata...

il motore si scoglie dopo molti km , la mia è rimasta abbastanza legata per i primi 10.000 !!

PIUTTOSTO :

la mia è euro 4 , le attuali vendute sono euro 5 ? spero di si ...

e in tal caso c'è qualche norma / adeguamento che sia possibile applicare anche alle nostre per farle risultare euro 5 ?

ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla, forse se se ne è parlato.. sono imbranato io con le ricerche...

grazie ciao

Inviato

le attuali sono tutte Euro 5, anche perché sennò non potrebbero più essere commercializzate.

quanto alla tua, temo di no, a meno che già allora non fosse Euro 5, ma immatricolata come Euro 4, nel qual caso se non ricordo male si può esibire il libretto e dimostrare che rispetta già le normative euro 5.

Inviato

la mia era euro 4 e immatricolata euro 4 , ma ricordo che durante tutto il 2008 e inizi 2009 si pensava fosse una cosa possibile perchè già le nostre anche se euro 4 rispettavano i parametri euro 5 (qualcuno lo diceva...)

comunque ho visto sul sito honda, ovviamente ora sono euro 5 , ma il motore è lo stesso ?

grazie ciao

Inviato
la mia era euro 4 e immatricolata euro 4 , ma ricordo che durante tutto il 2008 e inizi 2009 si pensava fosse una cosa possibile perchè già le nostre anche se euro 4 rispettavano i parametri euro 5 (qualcuno lo diceva...)

comunque ho visto sul sito honda, ovviamente ora sono euro 5 , ma il motore è lo stesso ?

grazie ciao

Inviato

anche io ho trovato una gomma di scorta,uova da un carrozziere,cerchio Opel,me l'ha regalata,vi volevo chiedere se anche voi prendendo delle buche il posteriore ha risposte secche e sembra di perderlo?

Inviato

Sei sicuro che ci va il cerchio Opel? A me il gommista ha detto che per la mia Jazz ne devo prendere uno specifico, quindi o conce o sfasciacarrozze ( se ce l'ha )....

Inviato

io ad es. c'è l'ho di una renault, non ricordo il modello, anzi il cerchio è 14 mentre tutte le ruote sono 15.

ma ci va, ho provato a montarla all'anteriore e anche a girarci e non si sente nemmeno la differenza di misure !!! e anche inchiodando con abs resta dritta ...

o l'abs fa miracoli, o non ci sono poi molte differenze tra diversi modelli (eretico !!!!!:§:muto:8-):pen::asp:) (o sono io un vecchietto insensibile...)