Vai al contenuto
  • 0

Auto casa-lavoro per diciannovenne?


demm8

Domanda

Ciao, devo acquistare un' auto, l'utilizzo principale sarebbe il tragitto casa-lavoro, spostamenti in città e in palestra. Sono un ragazzo di 19 anni...l'auto preferirei prenderla nuova o usata con pochi chilometri. Per la seat ibiza sc style con il 1.2 tsi mi hanno chiesto 13.400. Ho dato un occhiata a punto evo e fiesta ma non mi convincono...ho anche trovato delle daihatsu copen usate con pochi chilometri cosa ne pensate? Comunque non vorrei spendere più di 13-14000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La "S" la escludo a priori....quella si che diventa molto pericolosa in mani inesperte.

La Cooper R56 invece è un buon compromesso, e rientra nella cifra stanziata ;)

Tipo questa:

Auto usate: MINI, Cooper, Cooper Pepper, Benzina,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La "S" la escludo a priori....quella si che diventa molto pericolosa in mani inesperte.

La Cooper R56 invece è un buon compromesso, e rientra nella cifra stanziata ;)

Tipo questa:

Auto usate: MINI, Cooper, Cooper Pepper, Benzina,

Se non fosse che la voglio tassativamente coi 17'', me la prenderei io. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mini la scarto, la mito mi sembra comunque un po' cara con l'offerta che fanno adesso a 13.000 danno la progression con il 1.4....per l'ibiza l'unico inconveniente è che per il tsi dovrei aspettare 60 giorni....in pronta consegna ha solo un 1.2 70 cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non fosse che la voglio tassativamente coi 17'', me la prenderei io. :)

Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mini la scarto, la mito mi sembra comunque un po' cara con l'offerta che fanno adesso a 13.000 danno la progression con il 1.4....per l'ibiza l'unico inconveniente è che per il tsi dovrei aspettare 60 giorni....in pronta consegna ha solo un 1.2 70 cv....

Ciao, hai preso in considerazione la Clio? qui a Milano hanno in pronta consegna tante 1.2 TCE 100cv (turbo) in versione 20th anniversario (clima, radio, navigatore) e ci sono ottimi sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D

Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)

Considera sempre che il cerchio "piccolo" lo ricicli senza problemi mettendoci sopra le gomme termiche ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non hai problemi di spazio rilancio la coopen. E' davvero carina, divertente senza le insidie legate alla TP o a potenze troppo elevate ed affidabile da quando hanno cambiato il motore. In piu' caratteristica fondamentale, e' decappottabile, cosa che aggiunge un plus alla voce divertimento.

oltre allo spazio altra nota negativa e' che, forse, in italia dovrebbe avere una tenuta sull'usato non proprio granitica

altrimenti mini anche per me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma come neopatentato non hai la limitazione dei 50Kw/t?

Se è così penso che le auto che stai guardando non rientrano nei limiti.

In tal caso mi orienterei su una auto che rientri in questi limiti e sia rivendibile, senza consumare troppo.

Toyota Yaris 1.0 o il trittico Aygo/C1/107 con lo stesso motore.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.