Vai al contenuto

Ennesima interpretazione della MiTo!


Messaggi Raccomandati:

i gruppi ottici a rombo vanno anche bene ma credo che il più basso dei 4 vertici debba puntare verso lo scudetto... lo scudetto è totalmente da cambiare perchè così come nella 147 sr0 che qui non mi piace affatto.. e le prese d'aria inferiori credo vadano riempite ed estase più verso il passaruota.. sono piccoli dettagli ma che rendono grande il prodotto.. vedi mini..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ma se lo faccio che punta verso lo scudetto non risolve l'espressione da ebete che c'ha! risulterebbe molto più interno e darebbe una sensazione di auto strabica!

quoto, e senza contare che perderesti il teorico del faro che si collega con la presa d'aria in basso

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei difetti della mito è proprio il fatto che sembri stretta, tenendo la punta del faro verso l'estreno come ha fatto joey, graficamente si va ad allargare il tutto, riequilibrando un po i volumi, invece come fatto qui le linee di forza vengono riportate verso l'interno e si ha lo stesso effetto della mito attuale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni non è che non va bene... ma quello che intendevo io è un'altra cosa! non volevo mettere l'attenzione sulla grafica del faro... i vertici fiat hanno sempre detto che questa doveva essere una 8c in piccolo, e io su quello mi sono basato... perchè non è una 8c in piccolo ma una rana su ruote? cosa c'è che non va? e allora mi sono messo a rifare il volume dell'anteriore... e mi sono accorto che facendolo così si otteneva quel risultato che loro per chissà quale motivo non sono riusciti a raggiungere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma joey aveva lavorato anche sui passaruota non solo sulla forma dei fari, in modo da avere piu superfice lamierata e poter spostare i proiettori verso l'estreno, poi va beh, è logico che una vettura segB nn sarà mai come una supersportiva :)

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che sia un problema di proporzioni . se prendi una 8c e l' alzi e la stringi mi sa che diventa qualcosa di inguardabile

la mito con i fari della 8c migliora leggermente ma non e' che si possa gridare al miracolo :)

ma è ovvio che la mito con i fari della 8c non cambia... infatti io ho cambiato il frontale in modo che potesse avere un aria da 8c

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che abbiamo detto tutto qui :D

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/30361-pesce-lesso-no-grazie-proposte-di-modifica-alfa-mito.html

riprongo l'idea (mia, lol) che mi piace di più

oj2yxf.jpg

per me andrebbe rifatto tutto il muso, assolutamente.. troppo adunco, tondo, fari dalla forma assurda, interno faro orrendo rubato dalla Mini, "bocca" triste, scudo troppo lungo e poco caratterizzato, inutili cornici, passaruota da pagliaccio e fari posteriori stile "fornello elettrico" ..

per me Mito, -interni compresi- è un disastro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.