Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui dentro si parlava di orrido,di schifo,di vomito...mi pare che sia un'onesta berlina 3v, in giro ne ho viste ben di peggio, non è di certo un'opera d'arte, vero, ma non è così inguardabile come la si descriveva...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui dentro si parlava di orrido,di schifo,di vomito...mi pare che sia un'onesta berlina 3v, in giro ne ho viste ben di peggio, non è di certo un'opera d'arte, vero, ma non è così inguardabile come la si descriveva...

Prima era inguardabile, ora è molto meglio. Le linee di raccordo della fiancata denotano ancora i difetti della versione pre-Restyling

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Questo è l'idea che mi danno gli ultimi restyling del marchio, ed anche la Chrysler Delta Concept. Sembrano ancora camuffati... :)

Imho dovrebbero evidenziare il marchio come a suo tempo...

Appunto, l'effetto disatroso delle nuove calandre Chrysler, un errore tragico in una zona così fortemente caratterizzato come il frontale...... disastro che si intuisce sarà trasportato alle Lancia..... come si fà a tagliarsi le palle da soli così....

Link al commento

Sono in lancia da sempre e conosco bene la clientela del marchio.

A tutte le presentazioni sapevo esattamente se un modello avrebbe incontrato i gusti del pubblico o meno e ci ho sempre azzeccato.

Di questa non ne venderanno manco mezza, a meno di svilirla a livello della Cruze, e ovviamente venderla allo stesso prezzo, ma non è/sarebbe una lancia nemmeno per vaga idea.

Meglio la 300C tutta la vita (che comunque qui da noi non venderà affatto)

Link al commento

Sono in lancia da sempre e conosco bene la clientela del marchio.

A tutte le presentazioni sapevo esattamente se un modello avrebbe incontrato i gusti del pubblico o meno e ci ho sempre azzeccato.

Di questa non ne venderanno manco mezza, a meno di svilirla a livello della Cruze, e ovviamente venderla allo stesso prezzo, ma non è/sarebbe una lancia nemmeno per vaga idea.

Meglio la 300C tutta la vita (che comunque qui da noi non venderà affatto)

ma infatti questa non è prevista in versione Lancia, solo la 300C

la futura D Lancia sarà su D-evo (o C-wide, non ho capito, ho perso il filo con la nomenclatura) e sarà la NUOVA (non questa) sebring.. completamente diversa da quella che vediamo qui

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento