-
Contenuti simili
-
- 3 risposte
- 279 visite
-
- 2 risposte
- 774 visite
-
Lynk & Co 02 2018 1 2 3
Pubblicato da Sarrus,
- volvo ufficiale
- lynk & co ufficiale
- (e 5 altri in più)
- 21 risposte
- 10844 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Pubblicato da MotorPassion,
Pubblicato da Sarrus,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
azidahaka
Salve a tutti! Ho deciso di comprare la mia prima auto (usata) e la mia scelta e' caduta tra questi due modelli;
Volvo S40 2.0D 136CV del 2004
honda Accord 2.2TD 140CV (versione sport navi) del 2004
Le due auto sono in condizioni davvero ottime ed entrambe con 82-83.000 km... Il prezzo e' quasi identico, sui 9000e (forse un paio di 100 euro in meno la honda), ma la honda ha anche il navi di serie...
Cosa ne pensate? Desidererei una macchina che non mi dia noie per un bel po' di anni...
Inoltre se qualcuno ha avuto le due macchine vorrei sapere che fondamento c'è nei problemi (letti su internet) dello "scricchiolamento" della honda e del "botto" della volvo (lettu su questo forum il topic suona tipo "volvo s40 l'auto col botto").
vi ringrazio TANTISSIMO per qualsiasi aiuto/suggerimento mi possiate dare!
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: