-
Contenuti simili
-
Consigli sull'acquisto Fiat panda 4×4 prima serie
Pubblicato da Nick Sentry,
- 9 risposte
- 687 visite
-
- 24 risposte
- 1647 visite
-
- 12 risposte
- 967 visite
-
-
-
Pubblicato da Nick Sentry,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
matteoyd
Ciao a tutti,
con l'arrivo dell'inverno urge a breve l'acquisto di una macchina. Vi spiego in breve le mie esigenze:
- budget max 5-6k, preferirei le 5 porte
- utilizzo brevi tragitti in città per andare a lavoro (15-20 km totali al giorno), eventuali gite fuoriporta e soprattutto tratte in autostrada (500-600km totali) almeno 1-2 volte al mese. Alla luce di questo preferivo un diesel o un gpl così da non dissanguarmi ogni volta che decido di tornare nelle Marche.
Vorrei evitare citycar perchè con macchine così piccole non mi ci ritrovo proprio. Ero inizialmente orientato ad un modello come la Golf IV ma facendo un giro dai concessionari ho notato che vanno proprio a ruba (aneddoto dello scorso fine settimana, a detta del concessionario di turno un bulgaro ha preso una golf IV sull'unghia con 380.000km senza fare nessuna domanda) e comunque sono auto ormai di una certa annata abbastanza spremute.
Sarebbe il top trovare una 147 1.9 JTD ma dovrei buttarmi sui privati (la cosa un pò mi spaventa non essendo un esperto) perchè i concessionari hanno veramente dei prezzi fuori dal mondo e per inciso mi sembra che non abbiano nemmeno troppa voglia di vendere le auto parcheggiate nei loro spiazzali.
Cosa mi dite di questo modello? Come mi troverei per l'affidabilità e le spese di gestione?
Scendendo di segmento avevo pensato di valutare anche clio/punto 2003/2004 limitando la spesa (il che non sarebbe male).
Date le mie esigenze cos'altro mi consigliate di valutare??
Matteo
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: