Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ha venduto perchè è bruttarella...davanti ancora ancora, ma vista da dietro è troppo alta e stretta. Migliora con i cerchi in lega extra large. Certo che Ford e Renault hanno cannato in pieno le eredi di due delle seg. A più particolari (e per me più belle) mai esistite: la Ka e la Twingo. Se la Renault pare voler rinverdire i fasti dell'antenata, tradendo la formula della piccola monovolume e forse cambiandone il nome, la Ford pare proprio decisa a metterci una pietra sopra. D'altronde in USA sarebbe difficile inserirla al di sotto della Fiesta.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

1-Ma poi dalla Ka-500 han fatto la Ka-brio? (che mink di gioco di parole!)

2-Si parla di di crash test Usa, ma 500 li ha superati, no? e Ka no?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

  • 3 settimane fa...
Inviato

Però osservate bene il frontale: le zone fendinebbia, benché camuffate, sembrano coerenti con Fiesta 2013, e nel bordo inferiore è ben visibile lo sfogo tripartito come su Fiesta e Mondeo.

Inoltre sempre nel frontale, con un po' di occhio, sembrano intravedersi i contorni della recente "boccona" (e peraltro lo suggerisce anche la zona nera al centro).

Imho potrebbe trattarsi di Ford... non ho la più pallida idea del modello però. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

autoblog.it

Su autoblog parlano di Ford. Che diamine è sta roba?!?! A giudicare dai volumi potrebbe essere desinata a Cina o Sud America..

Su autoblog.it dicono

Ciò che sappiamo però è che si dovrebbe trattare di un modello Ford con targhe tedesche di Colonia, il che ci fa capire che provengono dal centro di test europeo del marchio

La targa tedesca di Colonia ce l'ha il veicolo davanti, ma sicuramente non il veicolo cammuffato. Che ha una targa rossa come spesso i muli in terra spagnola. E spesso tali muli hanno anche la targhetta FV come questa. Direi che siamo in Spagna anche per la bandiera che si vede ed il cartello "se vende" che compaiono nelle foto.

Tuttavia mi sa che ha ragione autoblog a parlare di ford. Sia la fiesta che precede, che il veicolo cammuffato riportano un codice sul lunotto, che è compatibile con i codici che si vedono su altri muli Ford.

Molto probabile che si tratti della prossima Ford Figo (o Ka) per i mercati dei paesi emergenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.