Vai al contenuto

Mettiamo insieme le nostre paghette...


Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
vedi.... se vuoi che ti faccia l'elenco invece delle persone che cadono fin troppo spesso nella banalità e nel qualunquismo infantile lo posso anche fare..... ma preferirei di nò..... proprio perchè in questo momento non sono certo di potertici escludere

Con la differenza che l'elenco delle persone che cadono nella banalità si porta dietro un "SECONDO ME" grosso quanto un condominio.

Mentre quello di coloro che vorrebbero vederti bannato è un dato di fatto: basta che aggiungano IO qui sotto.

ed in ogni caso non è difficile anche andarli a trovare.

Basta sfogliare un po' il forum e vedere chi hai preso (ingiustamente) a pesci in faccia.

A questi devi aggiungere anche quelli che vorrebbero bannarti per semplice simpatia.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vedi.... se vuoi che ti faccia l'elenco invece delle persone che cadono fin troppo spesso nella banalità e nel qualunquismo infantile lo posso anche fare..... ma preferirei di nò..... proprio perchè in questo momento non sono certo di potertici escludere

Con la differenza che l'elenco delle persone che cadono nella banalità si porta dietro un "SECONDO ME" grosso quanto un condominio.

Mentre quello di coloro che vorrebbero vederti bannato è un dato di fatto: basta che aggiungano IO qui sotto.

ed in ogni caso non è difficile anche andarli a trovare.

Basta sfogliare un po' il forum e vedere chi hai preso (ingiustamente) a pesci in faccia.

A questi devi aggiungere anche quelli che vorrebbero bannarti per semplice simpatia.

ciao ciao!!

gurda carissimo artemis....... se rileggi attentamente vedrai che io "ingiustamente" non prendo a pesci in faccia nessuno......

premesso che poi non è corretto parlare di pesci in faccia....... non mi pare appropriato

come già detto.... preoccupati di te...... a me ci penso io

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
gurda carissimo artemis....... se rileggi attentamente vedrai che io "ingiustamente" non prendo a pesci in faccia nessuno......

A parte che prendere a pesci in faccia qualcuno in un forum, inteso come luogo per lo scambio delle opinioni, è SEMPRE sbagliato.

si può inoltre dire che è sufficiente che la persona offesa si senta offesa ingiustamente perchè questo sia vero, se non ha fatto niente.

dell'opinione tua, del leggere attententamente e altre balle del, genere, se permetti, non frega niente a nessuno.

La verità, come dovresti sapere, non è mai una, ma ce n'è una per ogni individuo.

La verità giusta, o comunque quella attuabile, è la verità della maggioranza.

Finchè ti trovi in minoranza (o sarebbe meglio dire DA SOLO) non credo proprio che tu sia nelle condizioni di dire a qualcuno cosa fare, e nemmeno dirgli che sta sbagliando.

Non con il tuo tono, almeno.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

gurda carissimo artemis....... se rileggi attentamente vedrai che io "ingiustamente" non prendo a pesci in faccia nessuno......

A parte che prendere a pesci in faccia qualcuno in un forum, inteso come luogo per lo scambio delle opinioni, è SEMPRE sbagliato.

si può inoltre dire che è sufficiente che la persona offesa si senta offesa ingiustamente perchè questo sia vero, se non ha fatto niente.

dell'opinione tua, del leggere attententamente e altre balle del, genere, se permetti, non frega niente a nessuno.

La verità, come dovresti sapere, non è mai una, ma ce n'è una per ogni individuo.

La verità giusta, o comunque quella attuabile, è la verità della maggioranza.

Finchè ti trovi in minoranza (o sarebbe meglio dire DA SOLO) non credo proprio che tu sia nelle condizioni di dire a qualcuno cosa fare, e nemmeno dirgli che sta sbagliando.

Non con il tuo tono, almeno.

ciao ciao!!

ti assicuro invece artemis che io sono proprio nelle condizioni giuste per far notare quando qualcuno stà dicendo una fesseria....... proprio per il fatto di non essermi mai presentato con quel velo inibitore di buonismo che tu invece ( deludendomi) sembrea stia cavalcando

si vede poi chiaramente che tu non pratichi logica e dialettica perchè altrimenti saporesti che dialetticamente si giunge ad una verità unica......

questo attravberso lo scambio delle varie impressioni..... queste si sono personali..... ma poi la verità è unica .....

ma il discorso va posto diversamente....... ossia che qui molti..... probabilmente anche tu ma non sei dei peggiori...... vorrebbero far passare le proprie impressioni per la verità..... non accettando obbiezioni motivate........ ed è proprio di qui che alcunio scadono nell'insulto cui io difficilmente sono ricorso...... peraltro non sono nemmeno solito offendermi...... non rientra proprio nel mio modo di essere.......

in questo contesto avviene quello che da tempo cerco di spiegarti ma che probabilmente tu non ahi capito

molti vengono qui con un castelletto mentale che si sono costruiti..... e vengono qui per far vedere agli altri quanto sia bello il castelletto che hanno costruito........ è umano .... succede anche a me........ poi se io glielo smonto il castelletto questi si offendono come bambini

come dicevo anche io alle vote mi faccio una idea..... ma se leggi attentamente io non esprim mai delle certezze..... al contrario vengo qui per farmi una idea verosimile insieme a voi..... quindi è veramente difficile che io prenda qualche commento come un attacco personale....... a differenza di altri non di tutti

l'esempio lancia è solo uno

io non sono affatto certo di quale sia il futuro di lancia..,...... sono fidcioso ma nulla di +..... semplicemenyte a mio avviso lancia è molto strategica per fiat per vari motivi che ho detto......

ma mi pongo anche il problema che questa possa essere un peso per fiat....... in questo contesto però non dico mai frasi del genere:" lancia è un terzo incomodo per fiat..... è uno scandalo..... compriamola.... speramo che la vendano.... o roba del genere" semplicemente mi domando in quale senso lancia possa essere un peso e quali motivi possano renderla scomoda da gestire....... se qualcuno me lo spiega sono qui ad ascoltare........

....... pur non volendolo sei anndato al nocciolo della questione pure se entrando dalla parte sbagliata del discorso...... diciamo che è come se hai avvicinato il cucchiaio al cu.lo invece che alla bocca per far arrivare la minestra all'intestino......

attento che fà male :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ti assicuro invece artemis che io sono proprio nelle condizioni giuste per far notare quando qualcuno stà dicendo una fesseria....... proprio per il fatto di non essermi mai presentato con quel velo inibitore di buonismo che tu invece ( deludendomi) sembrea stia cavalcando

Sicuro, come no. ti sto già adorando.

io buonista?

TU sei un buonista! non avere il fegato di dire che la fiat ha sbagliato qualcosa quando è evidente, solo per difendere delle posizioni illogiche.

Solo per dire che è tutto bello e buono.

il TUO è buonismo.

si vede poi chiaramente che tu non pratichi logica e dialettica perchè altrimenti saporesti che dialetticamente si giunge ad una verità unica......

Sissignore, pratico logica e dialettica.

e proprio perchè sono "logica" e "dialettica" non sono la vita di tutti i giorni, ma permettono l'analisi di un problema in modo TEORICO, date TUTTE le informazioni di partenza.

Noi, in un forum, non abbiamo nè le informazioni nè il tempo di trattare un problema dal punto di vista teorico, proprio perchè qui non si parla di teoria, ma di automobili.

Se vuoi parlare di filosofia, vai in un forum di filosofia.

Qui le tue indagini dialettiche te le puoi tenere per te, esattamente come faccio io.

Perchè, in primis, non portano ad una consapevolezza della realtà automobilistica e del mercato, ed in secondo luogo perchè è una costruzione che ha come unico scopo quello di dare un senso ad ogni avvenimento (come fanno i romantici, Hegel in primis, che da della dialettica il modo per giustificare la vita).

Dare un senso ad ogni avvenimento non è altro che pensare che tutto è andato come doveva andare, che quella attuale è la migliore situazioni tra le possibili, e che tutto andrà per il meglio.

Significa, in altre parole, stendere un muro di ipocrisia sulla realtà dei fatti.

Altro che logica o dialettica. servono fatti. il resto è solo fumo.

Al resto del messaggio non serve nemmeno che risponda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...perchè quotarlo...

Come al solito io parlo per dati di fatto e tu rispondi con una tua visione di realtà che vedi solo tu.

ti devo fare l'elenco delle persone che non ti sopportano più e che ti vorrebbero vedere bannato?

come al solito sei tu l'unico normale e tutti gli altri sono scemi eh?

farsi qualche domanda, tu, mai?

ciao ciao!!

vedi.... se vuoi che ti faccia l'elenco invece delle persone che cadono fin troppo spesso nella banalità e nel qualunquismo infantile lo posso anche fare..... ma preferirei di nò..... proprio perchè in questo momento non sono certo di potertici escludere

..questa ipotetica lista, che oltretutto và contro lo spirito di Autopareri, é stata creata per offrire a tutti la possibilità di offrire opinioni (o pareri :) ) in assoluta libertà; libertà che significa soprattutto rispetto degli altri e non con risposte/attacchi pieni di cinismo.

...non vorrei che la troppa permanenza in Zona Franca ti abbia trasformato in una persona poco rispettosa, perché ciò mi dispiacerebbe assai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...perchè quotarlo...

Come al solito io parlo per dati di fatto e tu rispondi con una tua visione di realtà che vedi solo tu.

ti devo fare l'elenco delle persone che non ti sopportano più e che ti vorrebbero vedere bannato?

come al solito sei tu l'unico normale e tutti gli altri sono scemi eh?

farsi qualche domanda, tu, mai?

ciao ciao!!

vedi.... se vuoi che ti faccia l'elenco invece delle persone che cadono fin troppo spesso nella banalità e nel qualunquismo infantile lo posso anche fare..... ma preferirei di nò..... proprio perchè in questo momento non sono certo di potertici escludere

..questa ipotetica lista, che oltretutto và contro lo spirito di Autopareri, che ricordo essere stata creata per offrire a tutti la possibilità di offrire opinioni (o pareri :) ) in assoluta libertà, credo si tratti solamente di un tuo punto di vista personale.

Vedi libertà significa soprattutto rispetto degli altri e non con risposte ed attacchi pieni di cinismo....secondo me "stai uscendo dai confini di Autopareri" e spero vivamente che ciò non avvenga perché il forum ne perderebbe.

...non vorrei che la troppa permanenza in Zona Franca ti abbia trasformato in una persona poco rispettosa, perché ciò mi dispiacerebbe assai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come troppo spesso succede in questo periodo questo topic è diventato una scusa per litigi di vario tipo... è un battibecco tra fabvio e gli altri... ma vi sembra il caso?

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Come troppo spesso succede in questo periodo questo topic è diventato una scusa per litigi di vario tipo... è un battibecco tra fabvio e gli altri... ma vi sembra il caso?

Non mi sembra il caso di interrogarsi sul fatto che sembri il caso oppure no.

I battibecchi sono una conseguenza diretta di una situazione ben precisa.

Trovo che sia piuttosto il caso di chiedersi: perchè in tutti i topic in cui interviene fabvio c'è sempre qualcuno che se la prende a male?

non sarà un caso, vero?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono disposto a tirare fuori la stessa cifra del frazionato.

Come carica mi basta direttore di prodotto. :D:D

ciao ciao!!

……………………………………………………..mumble…..

…he bellezza! Mi riferiscono che un noto koglione sta tentando di guastare la festa. Ma pare che abbia trovato pane per i suoi denti, e quindi nonostante l'interferenza la cosa comincia ad assumere dei contorni allettanti! Mi comunicano che si è aggiunto un galant’uomo competente che mi offre gli stessi Euri del frazionato ma si accontenta di fare il direttore di prodotto! Vediamo un po’: diecimila + diecimila uguale a 20.000. Se questo canchero di pallottoliere non fa le bizze. Il guaio è che quei gaglioffi pretenderebbero che io mi togliessi dalle palle. Li mei cojoni! Non ho mollato Lancia a Ford figuriamoci se la mollo ad un’accozzaglia di gaglioffi che non si sono ancora neanche coalizzati in una società. Se quegli scalcagnati lo facessero gli proporrei di cuccarsi la maggioranza della proprietà Lancia, ma di certo io non mi metterei completamente da parte. Io qui non ci ho scritto giocondo! La mia strategia è di fare di Lancia un qualcosa che mi porta in tasca dei piccioli positivi: niente di meglio che mollare la gestione ed il controllo in mano a gente più competente di me e di quei bastardi che pago per la gestione. Il mio ruolo si limiterebbe ad intascare un po’ di piccioli senza altri grattacapi, né proprietari e né gestionali. Insomma la mia strategia è di monetizzare la passione che incredibilmente esiste ancora intorno a quel ferrovecchio. La mia coscienza sarebbe a posto: in cambio della cessione del controllo di maggioranza mi ritroverei con un 49,9% di una Lancia che finalmente avrebbe come proprietari-top managers delle persone nuove di cui almeno una delle due è certo che non potrebbe fare peggio di quelle teste di kazzo che sto pagando ora. Anche se pare che quel tale Artenis è un gran conoscitore di tecnica e quindi mi pare strano che non si sia proposto per metter su un dipartimento di ricerca e sviluppo Lancia visto che quelle teste di kazzo che gestiscono Lancia ora non ci hanno ancora pensato. Ma che mi frega? Basta che io intaschi un po di picciol… che c’è? Ah sì, dammi qua questa benedetta posta! Aspetto con ansia che quei bastardi mi mandino la valigetta di tela verde che ho chiesto coi punti Esso. Vediamo un po’: Rural Monte d’Accettura; che è sta roba? …Cribbio! Ehi tu! Vieni qui un’attimino vieni! Bastardo! Ti avevo detto di chiedere un mutuo al Rural Monte d’Accettura di 21 Euri e 25 centesimi! Bastardazzo! Come kazzo è che quì mi è arrivata la concessione di un mutuo di 12 Euri e 52 centesimi? Con questi soldi mi compro si e no la metà della Casio a celle solari che intendo comprare! Bastardo, cane rognoso, mangia pane a tradimento! Non sai neanche leggere e scrivere due numeretti! E ora? Come kazzo risolviamo questa faccenda? OK! Io me ne lavo le mani! Io non ne voglio sapere più un kazzo! Vedi di risolvere subito questa questione! Chiedi altri soldi al Rural Monte d’Accettura, impegna il tuo orologio al Monte di Pietà, fai quel che kazzo ti pare ma risolvi subito sta faccenda altrimenti ti brucio il kulo e ti butto nella monnezza!

Ma altissimo annipotentente bonsignore! Non posso fare tutto io di persona! Maledetti deficienti smidollati! E’ meglio che mi metta a lavorare vah! Altrimenti continuo a pensarci e mi viene l’esaurimen….dov’è la mia copertina per le gambe? Come? L’avete messa in lavatrice? E io come kazzo faccio ora? Lo sapete che quando mi siedo davanti al pallottoliere ho freddo alle gamb…termosifoni? No! Non ci posso credere! Chi kazzo vi ha dato il permesso di accendere i termosifoni? Bastaaaaarddiiiiii! Ma allora ditelo che mi volete morto! Lavatrici accese, termosifoni accesi! Ma chi kazzo sono io Babbo Natale? Ma io vi butto tutti quanti nelle fogne da cui siete venuti! Fottute carogn….aiuto! Mi sento male! La coramina! Datemi la coramina! Prest……

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.