Vai al contenuto
  • 0

Acqua nel radiatore


mattiu

Domanda

Inviato

chiedo un parere...premetto che ho una vecchia fiat uno a metano....da circa una settimana continuo ad aggiungere acqua nel motore......faccio 50-60 km e poi mi viene segnalato la mancanza d'acqua,,,,,,,l'aggiungo e cosi' di nuovo......cosa sara'?? grazie mille per la risposta roberto

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Sicuramente è la guarnizione della testata bruciata.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 0
Inviato

Ciao mattiu

bisogna cominciare a guardare in generale... ad esempio: sei sicuro di non avere perdite in qualche tubo, o dal radiatore stesso, o dai tubi di circolazione dell'acqua per il riscaldamento dell'abitacolo? Hai modo di verificarlo con precisione?

Se non dovessi avere perdite, nemmeno minime, da nessuna parte, è probabile che la tua Uno l'acqua se la stia mangiando. Il motore gira bene? Chiedo perchè se tutta l'acqua che devi mettere, in un 50 km se la pappa il motore (testa), dovresti accorgertene anche da come funziona.

Fuma la macchina?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.