- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
CANSADO
Grazie innanzitutto a chi vorrà rispondermi...
Devo comprare un'auto e avevo trovato come rapporto qualità/prezzo/mie esigenze ottimale la NISSAN NOTE 1.5 dci (per. es. prole!!!)
Ne avevo trovata una presso il conc NISSAN nella mia zona a 10500 escluso il passaggio NOTE 1.5 dci 2008 (usato garantito) con 60000 km.
Stavo per comprarla, ma ho trovato in una concessionaria senza brand, ma molto conosciuta, una NOTE del 2010 con circa 20000 km 1.4 GPL.
La seconda non ha il clima automatico, ma è in garanzia.
Cosa mi consigliate? non ho mai comprato un'auto e non so a che controlli sottoporla, cosa fare, come comportarmi?
Non voglio essere retorico, ma per me sono molto sudati e non posso assolutamente permettermi di avere problemi con l'auto visto che ci lavoro.
N.b.: come posso esercitare la garanzia NISSAN visto che non sono il proprietario originario?
VI ringrazio moltissimo...
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: