Vai al contenuto

Ma per la miseria! Ci è scappato V6 Busso!!!


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti ragazzi :thx:!! W Autopareri :drink :drink!!!

Per ringraziarvi ecco il mio sound (alla faccia di Brothersfan che evidentemente preferisce la musica truzza :P:mrgreen:)

Nessuno si è accorto che ieri era il compleanno di un pezzo di storia? :mrgreen: Sti diavolo di alfisti son qui a far che? :§

Ci perdonerà per il ritardo, tanto i 29 se li deve tenere ancora per un altro anno! :mrgreen:

:drink:drinkTanti Auguri!!! :drink:drink

Dai, lascia che mettano mano al tuo V6! :mrgreen:

200926193316_283.jpg

'azzo, la mora sembra la mia ex brasiliana :D!!! Mettano le mani dove vogliono, io farò altrettanto... :D.

Il pezzo di storia lo creò mio nonno Giuseppe... :mrgreen:

Auguri V6Busso, anche se per la mia Alfa 164 preferii prendere il Lancia V4Turbo. L'ho detto!! :D

:shock: ??? Hai montato il V4 Lancia sulla 164???

Busso festeggia?

Allora niente di meglio di un bel motorazzo!

Franz_Koob_Osnabruck.03..jpg

oops.. mi è scappato un Lampredi!

Va bene lo stesso :birra:!!!

vabbè allora ti regalo lo scooter..

AlfaHarley2.jpg

Nooooo!!! Il Busso su una moto??? Tra l'altro mi sembra sia la versione longitudinale però montata trasversalmente :pen:...

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo grazie a tutti ragazzi!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: ??? Hai montato il V4 Lancia sulla 164???

Scusa, il V mi è scappato, no, era il Lancia Turbo di serie modificato (ben poco) da Alfa. L'ho scelto perchè avevo fatto un'ottima esperienza del motore sulla mia precedente, una Thema Turbo, ma purtroppo non avevo tenuto conto che la Thema era un esemplare per il mercato svizzero (vivevo lì a quell'epoca) e "stranamente" non era afflitta dai problemi di qualità delle auto destinate al mercato italiano.... lo stesso motore sull'Alfa si rivelò meno affidabile....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco... ;)

Sì, il Lampredi turbo su 164 diede diversi grattacapi, a differenza di tutti (o quasi) gli altri Lampredi.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

"Senza il turbo la 164 è castrata" disse un giorno un signore. :)

Ma non pensiamoci ora. Si festeggia!!

Auguri neh :D

(per l'occasione un inedito dedicato a V6 Busso. Ecco in anteprima la nuova coupè Alfa Romeo su base merrecana. Fotografata al centro prove segreto segretissimo, in compagnia di una Trepiùno marciante :D e più dietro ancora del mulo definitivo della nuova Phedra :D)

img517d.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.