Vai al contenuto

Ma per la miseria! Ci è scappato V6 Busso!!!


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Allora, rimuovi subito quelle immagini segrete, segretissime, segreterrime, segretate o vuoi svegliarti con la testata del tuo V6 nel letto? :evil:

P.S. All'Expo Motori di Modena ho visto una Delta il cui Lampredi era stato portato a 1'000 cavalli… :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Piccolo OT

Vedo ora il filmato del sound di 90 V6. Ascoltavo e pensavo... la cosa che mi fa più girare le pelotas della 164 è che era un'auto così silenziosa che a parte il costante (bellissimo) ronfare a tutti i regimi, l'unico momento in cui fa sentire chiaramente la sua indole è quando passi i 5500-6000. A quel punto invade l'abitacolo e c'è anche una lieve vibrazione generale, hai come l'impressione che stiano vibrando anche cofano e parafanghi :D e che dopo quel sommesso ronfare si sia svegliato e stia urlando "IIIIO SONO IL BUSSO!!"

Nel mentre ti rendi conto che stai diventando una freccia :D e la cosa ti garba :D.

Aneddoto nel piccolo OT

In uno dei miei primi viaggi a bordo del catamarano seicilindri verso la terra lombarda, un bel dì arrivo alla barriera prima di Besnate.

Nei km precedenti, zona Castelletto, ero stato superato da tre alfa varie in targa olandese (forse gente ancora in giro dal Centennial? :D) i cui occupanti mi avevano squadrato da cima a fondo.

Arrivo al casello, pago. Mentre pago noto che si sono fermati a parlare sul bordo dello slargo sotto il muraglione subito dopo la barriera.

Vedo che uno guarda i caselli, e dice agli altri che sto arrivando.

Parto, prima normale, vedo che mi stanno guardando tutti.

"Questi si aspettano qualcosa".

Allora... seconda un po' meno normale. Proprio mentre passo davanti a loro, siamo nei giri che ho detto sopra. Li sorpasso in pieno urlar di Busso (ohè non ditemi che parlo di cose contro il codice, non ero manco a 100 e siamo in autostrada, la potrò ben tirare la seconda lì no? :D) e noto che tutti sorridono e uno fa un "clap clap".

Che gente.

Che macchina.

Che motore.

Fine aneddoto e fine piccolo OT (l'ho scritto nel topic Auguri V6 Busso perchè lui mi capisce :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccerto che ti capisco ;).

Bellissimo quel prototipo di coupè Alfa che hai postato... ammazza che scoop!!! Dalla mia fonte privilegiata (nonno Giuseppe 8-);)) pare che sia rivoluzionaria come la berlina da cui deriva... TP transaxle, quadrilateri con barre di torsione, de dion che sorregge frizione-cambio-differenziale, dischi posteriori entrobordo, motore bialbero al lancio, V8 Montreal in futuro (solo 20 esemplari) e un nuovo 6 cilindri a V su cui il nonno Giuseppe sta lavorando da tempo... stratosferica!!! La vogliooooo!!!!

Nell'attesa mi leggo il Quattroruote appena arrivato... ma cacchio, è quello di maggio 1973 :shock:!!!! Ed io sto viaggiando in una macchina del tempo... era troppo bello per essere vero :(((:(((!!!

Grazie degli auguri Paolino!!!

PS: casomai posso sottrarre un esemplare di nascosto ad un tale in quel di Torino che è venuto a rubarla a Treviso :§:mrgreen:

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.