Vai al contenuto

..neanche le 2 sorelle...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le solite buffonate mediatiche....

prima dei soccorsi passano soltanto loro due e la vecchia.....possono tranquillamente aver avuto paura...e posso pure capirle..un tipo cerca soccorso nella stanza attigua al corridoio

è una situazione NORMALISSIMA i soccorsi sono arrivati 60 secondi dopo....

infatti Alemanno (senza aver visto il video) si era già lanciato in una filippica con minaccia di denuncia per omissione di soccorso, poi ha ritirato tutto e la cosa è finita li

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che non sono molto informato sui fatti...non so il perchè quel ragazzo abbia picchiato la donna...però rivedendo il video più volte a me sembra di vedere che lui non la voglia picchiare fin da subito...anzi fa uno scatto per spaventarla (almeno così mi sembra)e le mani sono a posto...la donna a seguito dello scatto lo colpisce per prima(forse credendo che lui voglia colpirla) e si muove verso di lui....e questo la stende.....sbaglio???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che nell'ultimo scatto addirittura le sputi ;)

in ogni caso sti mezzi pugili di quartiere mi stanno rompendo il cazzo!

ho anche due cari amici che si stanno invasando per questi sport qua è ogni pretesto è buono per far macello in giro...il problema è che si esaltanoe si abituano a questa violenza ma non capiscono che con una "centra" giusta, come in questo caso, data ad una persona non preparata rischi di fare veramente male

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che ci siano fin troppe persone che fanno come e quel cavolo che gli pare... :?

Servono una bella regolata e regole ferree, non si può andar avanti così. Ormai ammazzare sta diventando la normalità, un'occasione mediatica... E ultimamente pure turismo... :disp:

Ma ci rendiam conto? :roll:

Tolleranza zero difronte a violenze di questo genere! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, poi la foto che stanno pubblicando sui giornali del ragazzo portato via dalle forze dell'ordine ieri è inquietante per l'espressione che ha, senza dimenticare l'accoglienza ricevuta dalle stesse quando si son recate sul posto per portarlo in carcere, un mondo alla rovescia.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare il bastian contrario come al solito? A quello che ho sentito il pugno è arrivato alla fine di un lungo tormento da parte della donna. Lei ha cercato di passargli avanti nella fila per non so che biglietto e lui le ha chiesto: "Nel tuo paese non si fanno le file?" Al che lei ha iniziato a tormentarlo, prima a parole poi con schiaffi. Un barista ha testimoniato che il ragazzo era già stato schiaffeggiato nel suo bar. Nel video potete vedere come lui se ne stava andando per fatti suoi e lei continuava ad andargli dietro, si vede chiaramente che lei gli tira uno schiaffo (min 0:08) e lo spinge (0:12) pare che lo abbaia anche minacciato (lei a lui) di aprirgli la testa e fargli sanguinare gli occhi.

Ora: vale sempre la regola che le donne non si toccano, però quale mamma se ne va in giro a litigare e provocare uno sconosciuto?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio innescare polemiche, ma sto pensando a quali sarebbero state le reazioni pubbliche e private, dei media (non mi va di chiamarli "mezzi d'informazione"), ecc. se le nazionalità fossero invertite: lui Rumeno e lei Italiana. Si direbbe ancora che lei lo ha provocato?

Mah!?

:sorry:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.