Vai al contenuto

..neanche le 2 sorelle...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Provocazione è il termine sbagliato.

Diciamo che ha attaccato baruffa con la persona sbagliata. Baruffa assolutamente evitabile.

Personalmente, se "l'offesa" è di piccola entità (mi son passati davanti in coda) brontolo e bon....assolutamente da evitare inseguire il "reo" e attaccarci briga, di gente senza le rotelle a posto (come quel tizio o quelli di milano che hanno fatto secco il taxista) ce ne è veramente troppa.

Preferisco passare per codardo che ricevere una lettera di scuse sulla lapide.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Posso fare il bastian contrario come al solito? A quello che ho sentito il pugno è arrivato alla fine di un lungo tormento da parte della donna. Lei ha cercato di passargli avanti nella fila per non so che biglietto e lui le ha chiesto: "Nel tuo paese non si fanno le file?" Al che lei ha iniziato a tormentarlo, prima a parole poi con schiaffi. Un barista ha testimoniato che il ragazzo era già stato schiaffeggiato nel suo bar. Nel video potete vedere come lui se ne stava andando per fatti suoi e lei continuava ad andargli dietro, si vede chiaramente che lei gli tira uno schiaffo (min 0:08) e lo spinge (0:12) pare che lo abbaia anche minacciato (lei a lui) di aprirgli la testa e fargli sanguinare gli occhi.

Ora: vale sempre la regola che le donne non si toccano, però quale mamma se ne va in giro a litigare e provocare uno sconosciuto?

il ragazzo è un violento e ha già una denuncia per rissa... facile che frequenti una delle due curve dellOlimpico.

non si tira un "cartone" caricato così se non si vuole far male davvero, tra l'altro LEI è la metà di lui......

si fa la galera che gli spetta e fine. altro che attenuanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che la violenza è sempre sbagliata, sempre...non mi interessa chi avesse ragione o meno però ha ragione Matteo: questa settimana non sanno di cosa parlare e tirano fuori questa menata della violenza...scusate eh ma quante scazzottate ci sono ogni giorno in italia?e non è la prima nè l'ultima che si conclude tragicamente con un coma o la morte e perchè tutta questa attenzione mediatica?

Mi tornano in mente i periodi delle "stragi del sabato sera", non si parlava di altro la Domenica a mezzogiorno, oggi se capita qualcosa 1 minuto di servizio alla fine del TG...tanto per riempire la scaletta senza dover ricorrere a servizi del cazzo sui cani o sui peli della figa di Paris Hilton.

Mi spiace molto per il far west che c'è nel nostro paese ma mi spiace ancora di più che certe situazioni le caricano a dismisura giornalisti ignoranti e incapaci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio innescare polemiche, ma sto pensando a quali sarebbero state le reazioni pubbliche e private, dei media (non mi va di chiamarli "mezzi d'informazione"), ecc. se le nazionalità fossero invertite: lui Rumeno e lei Italiana. Si direbbe ancora che lei lo ha provocato?

Mah!?

:sorry:

Per fortuna, fuori di qui una cosa del genere l'ho sentita dire solo dall'aggressore.

Sarà che sto evitando accuratamente lo stillicidio di pseudo approfondimenti morbosi televisivi che fioccano su questa e altre vicende recenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La provocazione non è un'attenuante nell'omicidio volontario..

Comunque quel che mi fà orrore è l'atteggiamento sprezzante del condannato e degli amici. La situazione è molto piu nera di quel che sembra.. qui ci vogliono punizioni esemplari e sopratutto una condanna unanime e compatta dell'opinione pubblica.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco proprio a rapportarmi a certe cose, e si che capita a tutti di incazzarsi come iene con qualcuno, prima o poi. Però quanti di voi tirerebbero un cazzotto in faccia ad una donna? Qualsiasi cosa vi abbia fatto. A me hanno insegnato che le mani si tengono a posto il più possibile, e STOP!

Sei in pubblico, ci son testimoni, sporgi denuncia se ti mettono le mani addosso, schiaffi o spintoni che siano, non tiri cazzotti.

Concordo che se le nazionalità fossero invertite, ci farebbero due palle elfantiache con la storia degli immigrati che vengono a delinquere e fanno i gradassi e via dicendo di tutto e di più. Come se in questo paese non fossimo già TUTTI, chi più chi meno, tendenzialmente razzisti, come nel resto del mondo al netto delle favolette sui popoli civili che credono nell'integrazione (andate a stare qualche mese in Francia o in Inghilterra e vedrete come realmente sono percepiti gli extracomunitari, ex-colonie o no :roll:).

Noi siamo intolleranti tra regioni diverse, tra province diverse...a volte pure tra comuni diversi...ma di cosa vogliamo parlare? :pz :pz :pz

Marcisca in galera per non meno di 15/20 anni, lui come chiunque altro essere umano senziente(:roll:) si permetta di compiere un atto di offesa fisica a rischio di conseguenze tanto gravi, senza valutarle. Non voleva ucciderla di certo, ma è un DEMENTE che tenendo le mani a posto oggi sarebbe ancora a fare il DEMENTE al bar, libero di essere DEMENTE.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nazionalità, IMHO, sono da lasciare fuori. Non c'entrano una beneamata fava ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.