Vai al contenuto

..neanche le 2 sorelle...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Le nazionalità, IMHO, sono da lasciare fuori. Non c'entrano una beneamata fava ;)

allargando il discorso, ci sono uomini che quando hanno a che fare con straniere agiscono con maggiori libertà di qualsiasi tipo

se fosse stata italiana si sarebbe trattenuto di più? magari no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le nazionalità, IMHO, sono da lasciare fuori. Non c'entrano una beneamata fava ;)

Sono d'accordo con te, infatti io non mi riferivo ai fatti, ma a certi commenti di certi media, alle "testimonianze" spuntate fuori una settimana dopo i fatti (proprio quando si cominciava a parlare di omicidio preterintenzionale), alle reazioni (organizzate?) di vicini ed amici all'arresto del picchiatore, ecc.

Io non riesco proprio a rapportarmi a certe cose, e si che capita a tutti di incazzarsi come iene con qualcuno, prima o poi. Però quanti di voi tirerebbero un cazzotto in faccia ad una donna? Qualsiasi cosa vi abbia fatto. A me hanno insegnato che le mani si tengono a posto il più possibile, e STOP!

Sei in pubblico, ci son testimoni, sporgi denuncia se ti mettono le mani addosso, schiaffi o spintoni che siano, non tiri cazzotti.

E questo è anche stato sempre il mio pensiero ed il mio stile di vita e ciò che ho insegnato ai miei figli.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero matteo..

Però quando tiri un pugno in faccia ad una cinquantenne, il volontario ci sta tutto imho

codice alla mano per conto mio è pret. poi ci sono le aggravanti (ed eventualmente le pochissime attenunanti..la lite).

però non faccio il PM...;)

e comunque codice alla mano sono dai 10 ai 18 anni...mica bruscolini...che andrebbero fatti..ma è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nazionalità, IMHO, sono da lasciare fuori. Non c'entrano una beneamata fava ;)

Vero, ma è un tema che è in campo, visto quello che è successo ieri sera quando son andati a prenderlo, non so se avete letto o sentito cosa dicevano gli "amici" del ragazzo.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io non volevo fare polemica col mio post...volevo solo capire (non ho seguito molto la vicenda) perchè i 2 hanno litigato...perchè la donna va a rompergli le scatole e perchè insiste anche quando vede che non è un tipo raccomandabile ( ovvio che da lei non lo sapremo mai...pace all'anima sua)

Volevo sapere il motivo che ha scatenato questa violenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma è un tema che è in campo, visto quello che è successo ieri sera quando son andati a prenderlo, non so se avete letto o sentito cosa dicevano gli "amici" del ragazzo.

i ragazzi sparlano a vanvera e generalizzano

Io sono stato aggredito dal cane di un rom (gruppo che stanziava vicino al parcheggio della mia scuola) col padrone che se ne stava li nonostante io chiedessi aiuto (fortunatamente m'ha preso solo i pantaloni) e non ha richiamato il cane...non per questo vado in giro a picchiare i rom (anche se quello li avrei voluto gonfiarlo ben bene)

è ovvio che tra questo,tra i furti e il fatto che certa gente "ci spaventa" tendiamo a diventare intolleranti anche per cose non vissute in prima persona.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nazionalità, IMHO, sono da lasciare fuori. Non c'entrano una beneamata fava ;)

eppure sembra che sia stata proprio una battuta infelice sulla nazionalità la causa che ha scatenato il litigio... poi si è esagerato...

se l'autopsia, come pare, confermerà che la causa della morte è la caduta, penso che non si andrà oltre il preterintenzionale

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non è volontario...è preterintenzionale IMHO....

si tecnicamente è la soluzione più probabile, nel senso che l'evento morte è avvenuto oltre le intenzioni dell'aggressore

c'è tuttavia la remota possibilità, a volte appoggiata da giurisprudenza minoritaria, che il giudice rinvenga nell'agente l'accettazione del rischio dell'evento morte come conseguenza del proprio agire.

In presenza di tale accettazione, secondo la legge penale, l'evento è da intendersi voluto dall'agente come conseguenza della propria azione. (cd "dolo eventuale")

Nell' ipotesi che ho descritto, quindi, si parlerebbe di omicidio volontario, ma è una situazione limite

nel caso in questione è al 99% preterintenzionale

ovvio che la parte civile spingerà per il dolo eventuale

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.