Vai al contenuto

..neanche le 2 sorelle...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Vero, ma è un tema che è in campo, visto quello che è successo ieri sera quando son andati a prenderlo, non so se avete letto o sentito cosa dicevano gli "amici" del ragazzo.

Certo....ma io sono magnanimo...e visto che è "uno di loro", e che lui è un delinquente, significa che son tutti delinquenti...quindi tutti dentro e via :§

@ Albizzie, certo, può essere partito da lì...ma imho catalogarlo come "razziale" ce ne passa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che rida pure....si farà della galera DI SICURO...ma non poca....e tutto per un inutile pugno dato da stupido.

Mah.. se si fà un paio di anni son già tanti... Comunque si è rovinato la vita è vero.

Se se ne facesse davvero 20, senza sconti, forse gli amici che lo appoggiano prenderebbero coscienza di cosa significa quello che ha fatto. Purtroppo bisogna colpirne uno duramente per educarne 100, non ci sono altre soluzioni. Se quello fra 2 anni è fuori siamo apposto.....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. se si fà un paio di anni son già tanti... Comunque si è rovinato la vita è vero.

Se se ne facesse davvero 20, senza sconti, forse gli amici che lo appoggiano prenderebbero coscienza di cosa significa quello che ha fatto. Purtroppo bisogna colpirne uno duramente per educarne 100, non ci sono altre soluzioni. Se quello fra 2 anni è fuori siamo apposto.....

Applicassero tutte le leggi come fanno con la guida in stato di ebbrezza le cose andrebbero diversamente....pene severe, nessuno sconto sulle pene (anzi hanno aggiunto delle aggravanti) e applicazione ferrea

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non servono pene più severe, basterebbe la certezza della pena, in Italia manca principalmente quella, ti danno 10 anni e ne fai abbondantemente meno.

Poi negli ultimi anni hanno anche depenalizzato vari reati per dare proprio la sensazione che si può fare bellamente quello che si vuole.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. Basta vedere cosa è successo con quel disgraziato che ha fatto una strage ieri schiantandosi ai 190 contro due auto.

Tre morti mi pare (lui compreso) e due in fin di vita.

Si scopre che il tipo era senza patente per comportamenti analoghi. Naturalmente se ne fregava e guidava lo stesso.

Per cose del genere in alcuni paesi vai in prigione al primo colpo. Magari serve a poco, magari serve invece a calmare certi bollenti spiriti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che nell'ultimo scatto addirittura le sputi ;)

in ogni caso sti mezzi pugili di quartiere mi stanno rompendo il cazzo!

ho anche due cari amici che si stanno invasando per questi sport qua è ogni pretesto è buono per far macello in giro...il problema è che si esaltanoe si abituano a questa violenza ma non capiscono che con una "centra" giusta, come in questo caso, data ad una persona non preparata rischi di fare veramente male

Sottoscrivo e se te lo dice uno che gioca a rugby e pratica muay-thai, pugilato e ju-jitsu devi credergli.

Fortunatamente nella mia palestra facciamo presto ad inquadrare e togliere di mezzo 'sti deficienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.