Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le listelle sono fuori luogo... i cerchi sono pessimi...

cmq una 147 cc sarebbe una due posti secchi... da almeno 28/30 mila euro. Non credo sia una soluzione percorribile...

Ciao

Luxan

Inviato
le listelle sono fuori luogo... i cerchi sono pessimi...

cmq una 147 cc sarebbe una due posti secchi... da almeno 28/30 mila euro. Non credo sia una soluzione percorribile...

io mi chiedo invece quali complessita e quali costi abbia lo sviluppo di una gt cabrio......

Inviato

... a farci la stessa domanda.

Taurus dice che non sarebbe coerente con la tradizione del marchio...

IN concreto, nessuna testata, mi pare, ne abbia mai parlato. In caso la sviluppassero, arriverebbe insieme alla Spider e, tutto sommato, le farebbe concorrenza interna, cosa che in Fiat cercano di evitare anche tra marchi...

Forse, è anche perchè il progetto della GT è su base 156... e probabilmente morirà a breve, non molto tempo dopo della fine della 147... dover continuare a produrre componenti che finirebbero solo su un modello potrebbe essere troppo costoso.

Ma, ovviamente, sono solo pensieri in libertà.

Ciao

Luxan

Inviato
... Forse, è anche perchè il progetto della GT è su base 156... e probabilmente morirà a breve, non molto tempo dopo della fine della 147... dover continuare a produrre componenti che finirebbero solo su un modello potrebbe essere troppo costoso...

La GT destinata a morire a breve? :shock:

Non credo sia così altrimenti non l'avrebbero fatta e da cosa ho capito comunque non morirà ma avrà al massimo una sostituta... secondo me per vedere una cabrio dovremo aspettate proprio la GT II.

Credo che non ci sarebbe assolutamente concorrenza con la spider proprio perché una è una spider (quindi 2 posti secchi) mentre l'altra sarabbe una cabrio (4 posti) sportiva... sono due segmenti ben diversi, è come sa la Bmw non facesse la Serie 3 cabrio perché considerata in concorrenza con la Z4 :shock: .

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
... Taurus dice che non sarebbe coerente con la tradizione del marchio... .

ah, no?

11.jpg

03E0E374319742A.jpeg

se voleva trovare una scusa per i ritardi del Gruppo Fiat poteva trovarsene un altra sinceramente

norway_flag.png
Guest T a u r u s
Inviato

La GT rimarra' in commercio per 4 1/2 anni, cioe' vedremo la sua erede nel secondo semstre del 2008....non ci deve sorprendere perche la vettura ufficialmente e' considerata una derivata della 147.....e per esempio gia' la 156 Sportwagon avra' una vita sui 5 anni a anche 147 e 158 hanno una vita previsyta di 5 1/2 anni.....o per esempio la Mercedes CLK ha avuto una vita di 4 1/2......e nei prossimi anni vedremo la vita media dei modelli dei marchi europei cadere dai 6-7 anni attuali a 4 1/2-6 anni.... per esempio la Astra III che ancora non e' stata commercializzata ha la sua sostituzione prevista per fine 2008 a 4 1/2 dal debutto commerciale della vettura(primavera 2004..)......

Una GT Cabrio non ci sara' fine del discorso.Una versione cabrio della sua erede invece e' probabile......

Comunque come esempio di cabrio alfa romeo prefersico la 6c2500 SS Cabrio di Pinin Farina o la 6c2500 SS Villa d'Este Cabrio di Touring.

Inviato
Una versione cabrio della sua erede invece e' probabile...

CVD

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.