Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 1.4 Sport - Sostituzione freni


ykdg1984

Domanda

Ciao a tutti...

Uno di voi saprebbe dirmi quanto ci vorrebbe in Italia per cambiare i 4 dischi e tutte le plachette dei freni per un 5ino 1.4? (più o meno...)

Mi hanno fatto un preventivo di 1200 franchi svizzeri (+ o - 900€)... vi sembrà giusto?

Grazie...

(L'auto ha 62'000km, e i freni fanno davvero tanto rumore ultimamente dunque li credo quando dicono che si deve cambiare tutto... ma trovo il preventivo davvero alto...)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

900euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????

ma veramente ?e che sono di oro?

i pattini e i dischi originali costano di listino (compreso iva)380 euro...incredibile...

vieni in italia e monta ricambi di concorrenza.....vai sugli ottimi ferodo o sui trw.....risparmieresti un bel po' di soldi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma davvero, per la precisione siamo a 329,55€ più iva. Da tempario poi ci sono 3,7 ore, e mi pare una stima abbondante.

Ora, applicando la bellezza di 50€ l'ora di manodopera (per 3,7 ore) arriviamo a 617€ ivati.

Per arrivare a 900€ serve chiedere 120€ l'ora di manodopera. Cifre da concessionario Porsche. Sicuro che non ti abbia messo nient'altro?

Facendo un preventivo su Ferodo dovrebbero saltarti fuori sui 450€ manodopera inclusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma veramente anch'io trovo che siano tantissimi... mi ha detto cosi... tutti e 4 i dischi e i pattini...

Possibile che i prezzi siano cosi differenti con l'Italia?

Io verrei in Italia... il fatto è che l'auto è in garanzia...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Facendo un preventivo su Ferodo dovrebbero saltarti fuori sui 450€ manodopera inclusa.

e tra l'altro se non ricordo male la ferodo è di primo impianto sulla 500...

tutti e 4 i dischi e i pattini...

quindi nei 900 euro sono inclusi anche i dischi e i pattini posteriori?

se è cosi',dciamo che il prezzo è "normale"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.