Vai al contenuto
  • 0

Consigli per gli Acquisti budget 12.000 euro

Pinnolo

Domanda

Ciao a tutti vorrei ricevere dei vostri consigli sull'acquisto di una nuova auto.

Non ho nessuna preferenza sul segmento (anche se forse escluderei il segmento A) ma dovrebbe rientrare nei seguenti requisiti:

- budget 12.000 euro

- diesel

- 5 porte

Secondo voi riuscirò a trovare qualcosa di nuovo o dovrò buttarmi sull'usato?

P.S. Non ho usato da rottamare

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
del segmento B, dovresti trovare senza problemi Dacia Sandero, ma con un pò di fortuna forse anche Renault Clio o Seat Ibiza. dipende dallo sconto che ti fanno...

Alla Dacia non avevo pensato però sono già stato sia alla Renault che alla Seat

Renault Clio 1.5 D. 85cv 20th Anniversario + Pack Anniversario 13.100,00

Renault Clio 1.5 D. 85cv 20th Anniversario senza pack 12.900,00

Seat Ibiza 1.2 D. Reference 75CV + Drive Pack 13.300,00

Seat Ibiza 1.2 D. Style 75 CV + Climatronic 14.700,00

per tutte parlo di 5 porte.

Per quanto riguarda la Sandero cosa ne pensate? è "scarsa" come si immagina una vettura low cost oppure vedendola potrei ricredermi?

Link al commento

• 0
Fiat GPunto

Mazda 2 diesel

ma al salone di Parigi non è stata presentata la nuova mazda 2 in vendita da gennaio?

visto che comunque non cambio spesso auto non vorrei acquistare un modello già "vecchio" in partenza :(

Link al commento

• 0

Hanno fatto solo un facelift.

Comunque io cercherei le disponibilità sulle km0: prendi un'auto nuova intorno al 20% in meno rispetto ad una da immatricolare. Visto che non hai preferenze sul segmento (e quindi meno ancora sul modello) puoi imbatterti in dette ottime occasioni.

Fai un po' di giri e vedi che ti offrono.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Ho cercato delle KM0 dalle mie parti ma ho scoperto che immatricolano solo benzina :(

di diesel ho trovato solo questa:

PEUGEOT 206+ 1.4 HDI TRENDY 5P. 12.000 euro

per il resto solo aziendali FIAT

ma per me spendere 9.900 euro per una FIAT Panda con quasi 50.000KM percorsi in 1 anno è un vero peccato!

Link al commento

• 0

Renault Clio 1.5 D. 85cv 20th Anniversario + Pack Anniversario 13.100,00

Renault Clio 1.5 D. 85cv 20th Anniversario senza pack 12.900,00

Seat Ibiza 1.2 D. Reference 75CV + Drive Pack 13.300,00

Seat Ibiza 1.2 D. Style 75 CV + Climatronic 14.700,00

per tutte parlo di 5 porte.

Per quanto riguarda la Sandero cosa ne pensate? è "scarsa" come si immagina una vettura low cost oppure vedendola potrei ricredermi?

Clio e Ibiza sono due auto mature con componentistica collaudata

Il 1.5 Dci c'è da più tempo ma è costantemente aggiornato e la Clio con 85 Cv si comporta bene, ti consiglio la versione con FAP

Il 1.2 VW è più recente ma riesci a percorrere 22/23 Km con 1 litro

Occhio che mi sembra che la versione ' Anniversario ' della Clio non sia dotata di FAP

La Sandero ce l'ha un amico, comprata 1 anno fa e mai avuto un problema ( 1.5 Dci da 70 cv ) effettivamente dentro è un pò economica ma è spaziosa e l'ha pagata poco più di 9.000 Euro

Anche la Punto con il 1.3 Mjt è valida, se pensi di andare in Fiat i listini non guardarli nemmeno, parti deciso che sconti del 25% sul nuovo non sono così rari

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento

• 0

La Sandero ce l'ha un amico, comprata 1 anno fa e mai avuto un problema ( 1.5 Dci da 70 cv ) effettivamente dentro è un pò economica ma è spaziosa e l'ha pagata poco più di 9.000 Euro

Sandero 1.5 diesel? o benzina 1.2 ??

che allestimento?

Link al commento