-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mané
Ciao a tutti! Dopo molti anni mio padre si è finalmente deciso a cambiare l'auto. Dopo un pò di ricerche abbiamo scelto la Clio 1.2 75 cv 5P in allestimento 20th anniversary che ci è sembrata adeguata all'uso che mio padre ne farà, ossia 90% città e 10% autostrada con quida in ogni caso molto tranquilla. Successivamente ho scoperto che la Clio Tce da 100 cv costa solo 700 euro in più rispetto alla 75 cv e da qui i miei dubbi. Vi chiedo quale tra le due versioni sia preferibile acquistare. Io non ci capisco molto ma da ignorante penso che ci sarà una ragione se la Renault tiene in commercio la 75 cv. Altrimenti, considerata la potenza superiore ed i consumi teoricamente uguali nonchè la differenza di prezzo trascurabile non dovrebbero venderne neanche una di 75 cv in favore della 100 cv. Forse potrebbe esserci una minore affidabilità del motore turbo? Vi prego, illuminatemi.
P.s. ho utilizzato la funzione cerca, ma dalle poche discussioni in tema che ho trovato mi sembra di capire che il vantaggio della 100 cv si riduca ad una maggiore rapidità in occasione dei sorpassi.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: