-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Relknis
Ciao a tutti, sono da mesi indeciso su quale macchina prendere....contando che ho una Punto del '95 da rottamare, la mia scelta è indirizzata in casa Renault e tra la Nuova Clio e la Clio sportour
Le versioni su cui sto rimurginando da tempo sono queste:
Vorrei sapere secondo voi quale versione mi converrebbe prendere? A cosa serve il FAP e se ne vale davvero la pena... stessa cosa per gli airbag a tendina...non ho idea di come funzionino...
cosa dite della Sportour?? certo mi darebbe più spazio utile per eventuali viaggi ma essendo più grande non so se 85cv potrebbero bastare...
se invece vado sulla Clio devo capire se posso tranquillamente rinunciare al FAP risparmiando un pochetto...
:roll:
grazie mille in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
7
3
3
Giorni di maggior attività
20 Ott
10