Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un suv che fa i 18 km/l lo voglio vedere.

Non sarà stato il pinin che ne faceva 6, ma da lì ad arrivare ai 18 mi sa che ce ne passa.

Io con il QQ a nafta faccio poco più dei 12 senza tirargli troppo il collo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se il suv di cui parli è l'Outlander, credo che pesi parecchio di meno, visto che è lungo, se non erro, 4,6 m. praticamente ci giocano 30 cm. poi a livello di telaio, credo che i giapponesi abbiano lavorato decisamente meglio. ed è sempre quello il discorso: difficilmente negli Usa hanno tenuto d'occhio il peso, proprio perché per il loro mercato non è una priorità come lo può essere da noi in relazione al discorso consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari fan troppo anni '90...spero che per la versione Fiat cambino almeno le ottiche interne...anche se a sto punto dubito fortemente

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

sì era l'outlander... ho visto adesso, di media faceva i 12 circa, ma a velocità costante dicono arrivasse a 25!

Questa è la prova del journey Prove su strada - Prove - Quattroruote

Questa dell'outlander Prove su strada - Prove - Quattroruote

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi essere coperto di insulti da un possessore di outlander (sui consumi, per il resto va benissimo..) ti do il cell di un mio amico: se guida sua moglie il primo litro di nafta se lo beve uscendo dalla rampa del garage :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io ti riporto la cosa preoccupante che c'è nelle foto: un tachimetro con fondo a 120mph (200km/h) per quello che dovrebbe essere il 3.6 pentastar (anche se spero non sia quello). Non che mi interessi la velocità' date=' ma se un'auto con 287cv ha un fondoscala a 200 km/h, c'è qualcosa che non va nell'aerodinamica![/quote']

In America molte auto sono auto-limitate a 180km/h

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.