Vai al contenuto

GP di Corea 2010 - Korea International Circuit


Messaggi Raccomandati:

Inviato
A questo punto non posso che sperare che finalmente sta benedetta ferrari di Alonso si rompa nelle ultime 2 gare. E' l'unico a cui non si è mai rotta l'auto!!!!!!!!! :(

(tanto di cappello alla Ferrari quindi....)

se succede vengo fino a Veneziaa cercarti!!!:(r:§8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A questo punto non posso che sperare che finalmente sta benedetta ferrari di Alonso si rompa nelle ultime 2 gare. E' l'unico a cui non si è mai rotta l'auto!!!!!!!!! :(

(tanto di cappello alla Ferrari quindi....)

Ma se ha esaurito i motori a disposizione!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se avessi la metà del culo che ha Alonso, vincerei al superenalotto... senza giocare!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Sì i commentatori rai sono veramente qualcosa di insostenibile, Mazzoni su tutti, soprattutto complimenti per aver dato la linea alle interviste inutili di Giovannelli mentre Vettel si stava ritirando...

Inviato

Il mondiale non so come andrà a finire.

Però ad oggi i complimenti ad Alonso ci stanno. A luglio, quando affermava che avrebbe lottato per il mondiale, tutti lo presero come un arrogante visionario. E invece non solo è ancora in lizza, ma è in testa. Chapeau.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bella gara, vinta con merito da Alonso, merito suo e della macchina, ha anche avuto la fortuna ch Hamilton ha sbagliato alla prima curva, rimane il fatto che lui ha fatto una gara veloce e senza errori a differenza di Webber e la macchina non lo ha tradito come a Vettel. Vittoria del pacchetto per conto mio.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

Comunque visto che si parla di "culo" di Alonso, le gare vanno finite, è come se ci fosse una squadra di calcio fortissima, piena di giocatori tecnici ma che hanno fiato solo per 45 minuti, magari vanno in vantaggio 3-0 nel primo tempo e ne prendono 6 nel secondo. Il discorso vale anche per quando Alonso è andato a sbattere a Spa, le parole volano, i fatti restano, personalmente comunque non reputo Webber e Vettel all'altezza di una lotta per il mondiale, vedasi anche le lamentele continue di Webber sulle condizioni della pista e le lagne finali di Vettel sulla luce che stava scendendo. Il pilota puro e vero è Hamilton.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.