Vai al contenuto

GP di Corea 2010 - Korea International Circuit


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Grande Hamilton nel team radio che ha definito "ridicola" questa fase di gara dietro la "sc", ecco la differenza fra un pilota vero ed uno come Webber...

Webber aveva anche i suoi interessi a dire quello che ha detto

Bella gara, vinta con merito da Alonso, merito suo e della macchina, ha anche avuto la fortuna ch Hamilton ha sbagliato alla prima curva, rimane il fatto che lui ha fatto una gara veloce e senza errori a differenza di Webber e la macchina non lo ha tradito come a Vettel. Vittoria del pacchetto per conto mio.

quindi se l'avversario fa un errore è fortuna? Quindi Glock oggi è stato sfortunato?

Cosa mi tocca leggere.... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perdonate l' OT su due aspetti di questo GP:

Ridicolo il circuito nel complesso....si vede che l'asfalto è stato posato in una notte, ancora più penoso vedere oltre i muretti scale,chiode,sabbia,betoniere :roll: altro che South Korea :roll: pareva di correre in una bidonville in Africa :roll: finchè se ne parlava "tanto per" passi, ma IMHO oggi l'intera Corea del Sud ha fatto una figura degna del nostro peggior Meridione :roll: alla facciaccia da chi rompe ancora le palle per la storia dei Mondiali di nuoto a Roma :roll: se non altro c'erano spalti e piscine e i cantieri erano ben nascosti (magra consolazione).Qui non c'era NULLA e anche l'illuminazione di fortuna del podio è stata una cosa abbastanza penosa, facevano più luce i flash dei fotografi

Le ragazze coreane sono sempre delle belle patatonze :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso oggi ha dimostrato di essere un grandissimo pilota, molto meglio del sopravvalutato Luigino.

Poi vabbe' e' stato fortunato, ma i suoi avversari si sono suicidati.

Soprattutto Webber, che avrebbe dovuto capire dov' era.

Dei tre rimasti lo spagnolo e' umanamente il piu' attrezzato a vincere.

Vedremo il mezzo.

P.S. il brasiliano si riconferma maggiordomo. Ma si sa che e' li' solo per promuovere la Uno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ragazzi ma non si può ricondurre tutto alla fortuna-sfortuna...

Webber cos'ha detto ancora a caldo? Si è preso subito la responsabilità, ha detto ho sbagliato, senza maledire la sfortuna, senza giri di parole come piace tanto fare ad altri piloti

La verità è che da luglio ad oggi è stato fatto un gran lavoro dalla Ferrari ed è stato finalizzato al meglio da Alonso. Il gap con le RedBull si è ridotto e le McLaren sono rimaste al palo. Ricondurre tutti i discorsi al culo è francamente cu....rioso

PS: ad Alondo gli si è rotto il cambio a Sepang

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso l'aveva poi fatto lo stesso Alonso nel periodo nero quando gli parlavano di sfortuna e disse che alla fine stagione poi tutto torna in equilibrio, non capisco perchè quando capita alla Ferrari debba essere incapacità e quando tocca alla red bull sia sfiga...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pista di menta....i new jersey sui rettilinei,curve senza vie di fuga,l'uscita box:pz:pz:pz:pz:pz:pzBernie,mavaffanculova:(r

Edit:quando mazzoni ha iniziato a intonare l'osanna ho istintivamente portato la mano alle parti basse....ci sono ancora tre gare da fare,non è il caso di esaltarsi cosi'...imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Webber aveva anche i suoi interessi a dire quello che ha detto

quindi se l'avversario fa un errore è fortuna? Quindi Glock oggi è stato sfortunato?

Cosa mi tocca leggere.... :(((

No è stato anche più bravo a non sbagliare, certo più che scrivere che Alonso ha vinto con merito uno che deve scrivere... secondo te non è stato un colpo di fortuna? Se non sbagliava gli toccava rischiare un sorpasso, era più veloce, ma comunque in quelle condizioni è un rischio... in quel senso fortunato.

Ho hanche scritto che è stato più bravo di Webber per sottolineare che ha fatto una gara senza errori...

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Va dato atto ad Alonso che ha mantenuto i nervi saldi ai box,uscendo terzo per colpa del bullone della ruota,poteva andare molto peggio di cosi'...entri secondo esci terzo,sul bagnato un attimo di nervoso e finisci a muro,citofonare sutil per ragguagli;)....

Quanto viene kobayashi?Io me lo accaterei;)

Link al commento
Condividi su altri Social

my two cents: onore al merito ad Alonso, che non ha commesso il minimo errore, ma onestamente meglio averlo in squadra che contro, se non altro per ragioni scaramantiche, assistendo alla moria di quelli che erano davanti da lui, Luigino compreso, che una volta davanti, per sbaglio, non ha voluto contrariarlo e gli ha restituito gentilmente la posizione... almeno così è potuto arrivare al traguardo :D

Buono anche Massa, per una volta a suo agio sul bagnato (salvo svarione finale, che a momenti faceva pigliare un coccolone al suo ingegnere di pista).

Fra le cose più divertenti della gara, i team radio di Luigino che, mentre tutti gli altri si lagnavano o per la pioggia o per il tramonto, badava a ripetere cose come "why we don't start the race?" o " the visibility is good", evidentemente era in trance agonistica... Salvo poi farsi infilzare come un pollo da Rosberg alla ripartenza!:D

Ho avuto la netta impressione che comunque la McLaren fosse in netta difficoltà con le gomme da bagnato e con le intermedie, per problemi di usura, si veda anche la prestazione di Button, da dimenticare, che pure è uno "gentile" sulle gomme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah magari a nessuno è mai venuto in mente che avere dietro uno come Alonso che non molla mai...può causare errori o far fondere motori sempre al limite per tenerlo lontano?

Dopo anni finalmente la ferrari ha un uomo squadra....e sono in corsa per il mondiale non avendo affatto la macchina pù competitiva, complimenti cmq anche a massa per la prima volta buono sull'acqua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.