Vai al contenuto
  • 0

Golf v 2.0 tdi


Coaster

Domanda

Uè, avrei un'occasione che secondo me potrebbe essere interessante.

img1609c.jpg

Golf 5 2.0 TDI, 2007, 30mila km, versione non be definita (non è una confortline ma credo nemmeno una highline.. forse sportline?), cerchi 17, davvero come nuova con interni intonsi, aziendale con libretto tagliandi, me la consegnerebbero con gomme cambiate, tagliandone generale (va cambiata la cinghia?), passata in carrozzeria per lucidatura e correzione eventuali graffi. L'auto è della flotta di un'azienda che conosco che sta dismettendo le auto dopo i suoi 4 anni canonici.

Sto golfettone è stato fermo qualche mese, quindi d'obbligo una ripassata generale (vedi sopra), mi chiedono 13.500 euro.

Sto seriamente pensando di cedere il Pandozzo4x4 a qualcun'altro che ne possa trarre le stesse soddisfazioni che ne ho tratto io. L'unico problema è riuscire a venderla in tempi ragionevoli senza svenderla del tutto.

So che questo motore è particolarmente longevo per esperienza quotidiana diretta, ne apprezzo le caratteristiche anche se onestamente l'avrei preferita con il cambio automatico, so che è la solita banalissima golf grigio metallizzato ecc.ecc., stavo ragionando sul prezzo.. mi pare buono, che dite.. la fermo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le cose hanno girato, e mi ritrovo a casa la golf tubbonafta in prova per il weekend.

E' praticamente nuova, davvero sa ancora di nuovo. Tenuta benissimo, gran viaggiare, gran trattorone, consuma un chezz.

Vediamo cosa succede, secondo me a 13 la porto a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visti i requisiti che ha, prendila al volo. E' tra l'altro una delle poche auto che non perde eccessivamente valore nel tempo e la rivendibilità è eccezionale!!!

In piu' è un'auto la cui forma non viene mai stravolta dai restyling ed esteticamente è sempre attuale.:roll:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Raga, l'offerta è 13.500, totalmente tagliandata, con gomme nuove e treno di gomme da neve incluse. Un anno di garanzia, 2 se pago a rate. Me la consegnerebbero in qualche settimana, tempo di riportarla al nuovo.

Solo che devo confermarla nel giro di un paio di giorni. Intanto ho venduto la polo di mia mamma (4500 euro, 8 anni.. sticazzi) il pandino non ho avuto cuore e me lo sono tenuto :D

Il motore è il 2.0 tdi DPF, è quello a 8 valvole giusto? Non dovrebbe avere problemi..

Che dite.. la fermo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti soddisfa, sì.

tutte le auto bene o male vanno bene....quindi ti devono soddisfare.

Assicurati però che nel tagiando cambino tutti i liquidi, perchè é stata veramente ferma tanto.

Il prezzo è altino, ma i km sono pochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...... il pandino non ho avuto cuore e me lo sono tenuto :D.....

Bravo Coaster!!

E complimenti per l'acquisto, il mio migliore amico ha la Golf uguale alla tua, vai tranquillo che è ottima!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Presa e portata a casa. Prime impressioni, il solito ottimo motore che già conoscevo su passat, spinge forte e consuma un ghezz. Mi aspettavo che nell'abitacolo si sentisse di più.. meglio così.

Dentro sa ancora di nuovo, nessuno scricchiolio molesto, molto belli e comodi i sedili, un pò rigida tra 17 e assetto ma sempre meno del pandolo.

Ottima viaggiatrice, impressiona la differenza di guida con passat.

Ora, se non mi si crepano testate o mi si schiantano turbine o iniettori :):) posso dirmi soddisfatto in pieno.

Posterei anche qualche foto... ma tanto è sempre la solita noiosissima golf, per di più argento metallizzato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.