Vai al contenuto
  • 0

Golf v 2.0 tdi


Coaster

Domanda

Uè, avrei un'occasione che secondo me potrebbe essere interessante.

img1609c.jpg

Golf 5 2.0 TDI, 2007, 30mila km, versione non be definita (non è una confortline ma credo nemmeno una highline.. forse sportline?), cerchi 17, davvero come nuova con interni intonsi, aziendale con libretto tagliandi, me la consegnerebbero con gomme cambiate, tagliandone generale (va cambiata la cinghia?), passata in carrozzeria per lucidatura e correzione eventuali graffi. L'auto è della flotta di un'azienda che conosco che sta dismettendo le auto dopo i suoi 4 anni canonici.

Sto golfettone è stato fermo qualche mese, quindi d'obbligo una ripassata generale (vedi sopra), mi chiedono 13.500 euro.

Sto seriamente pensando di cedere il Pandozzo4x4 a qualcun'altro che ne possa trarre le stesse soddisfazioni che ne ho tratto io. L'unico problema è riuscire a venderla in tempi ragionevoli senza svenderla del tutto.

So che questo motore è particolarmente longevo per esperienza quotidiana diretta, ne apprezzo le caratteristiche anche se onestamente l'avrei preferita con il cambio automatico, so che è la solita banalissima golf grigio metallizzato ecc.ecc., stavo ragionando sul prezzo.. mi pare buono, che dite.. la fermo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Molto più piantata a terra, rapida e precisa negli inserimenti Golf.

Che però:

- pesa meno

- ruote e assetto diversi

- non ha lo sbilanciamento delle bombole dietro

- ha sedili completamente diversi che contribusicono a rafforzare la sensazione.

Ovvero, mi stupirei che non ci fossero differenze.. anzi forse direttamente mi preoccuperei :lol:

Detto questo, gran motore e guida vispa.. oh, quasi quasi è un'auto divertente da guidare :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.