Vai al contenuto
  • 0

Aiuto QUESTIONARIO UNIVERSITARIO NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA SCADENZA 26 OTT


gigi8703

Domanda

Salve ragazzi

sono Luigi, nuovo inscritto su autopareri

vi chiedo gentilmente la vostra disponibilità per compilare un questionario relativo alla nuova alfa romeo Giulietta.

Per poter compilare il questionario è necessaria almeno una prova su strada dell'auto (chiudendo un occhio, va bene anche chi ha discrete conoscienze nel settore auto e conosce le differenze in caratteristiche della giulietta rispetto alle altre auto del momento).

Il questionario fa parte di un lavoro previsto in un esame Universitario.

Come da titolo, purtroppo c'è anche una scadenza per consegnare i questionari :|

Se mi date il permesso, potrei postarvi il questionario (anche se non ho capito come caricare allegati)

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E1 … 5

E2 … 6

R1 … 4

R2 … 4

R3 … 7

R4 … 6

R5 … 6

R6 … 7

R7 … 5

R8 … 5

V1 … 6

----------

V2 … 6

V3 … 5

V4 … 7

V5 … 4

U1 … 4

U2 … 6

U3 … 6

U4 … 6

U5 … 6

P1 … 7

P2 … 7

P3 … 7

P4 … 7

----------

P5 … 6

P6 … 6

P7 … nd

----------

S1 …7

----------

C1 7

C2 7

C3 6

sesso M

età 20

stato civile libero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, ho fatto una prova al volo: quando hai fatto il "modulo" con google docs, in alto c'è il bottone "Altre azioni".

Vacci, poi clicca incorpora, e il codice che esce fuori puoi incollarlo nel tuo blog/sito web se ce l'hai, altrimenti puoi estrarre solo l'URL contenuto nell'attributo "src", come mostrato di seguito:

<iframe src="https://spreadsheets.google.com/embeddedform?formkey=dDlFcHZvb2JYblhsT0tWSUhYQ2RjNEE6MR" width="760" height="100" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0">Caricamento in corso...</iframe>

Questo URL dovrebbe essere visitabile da chiunque, che poi può inviarti le risposte che arriveranno direttamente sul tuo account google (non so in quale forma però, non l'ho mai fatto *)

Ciao!

EDIT: * = sotto forma di foglio di lavoro simil-Excel, come sospettavo

Guarda l'avevo compilato tutto ma alla fine non sono riuscito a salvarlo, rimaneva sempre in saving; non so come mai. Alla fine sono uscito perchè dovevo spegnere il pc :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.