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Punto evo vs 207 vs Corsa


Domanda

Inviato

Salve a tutti,volevo chiedervi,secondo la vostra esperienza personale,cosa preferireste tra la punto evo 1.3mjt, la peugeot 207 1.4hdi o la opel corsa 1.3cdti,mi riferisco ad auto nuove ovviamente,oppure le motorizzazioni gpl, il 1.4 75cv di punto e 207 o il 1.2 85cv della corsa,sono alla ricerca di un auto comoda che mi consenta di risparmiare sul carburante,sia in città che fuori,grazie in anticipo...

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Inviato

Intanto ringrazio nuovamente tutti per le risposte,grazie davvero,comunque volevo aggiungere un po di prezzi

La Evo 1.3mjt o gpl nelle versioni in promozione(che sono praticamente full optional) si arriva a un prezzo di circa 14000€... poi aggiungi i soldi per un finanziamento di almeno 5 anni,e viene fuori un prezzo altino secondo me,anche perche la evo internamente mi piace moltissimo,ma il muso davanti non lo sopporto :)

La 207 glp xline o hdi special edition si arriva a 11800€...gia meglio rispetto alla evo,considerando che la special edition ha gli stessi optional della punto,appararte l usb sullo stereo

La Corsa gpl 11000€,e diesel solo 500€ in piu,sempre con abbastanza optional...

in sostanza,gpl o diesel hanno lo stesso prezzo,e mi è stato elogiato piu il diesel a questo punto...

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Inviato

Copia e incolla dal sito Toyota:

Toyota Yaris.

motore 1.3 VVT-i con Stop&Start da 100 CV in grado di fare più di 800 km con un solo pieno, Euro 5

- Sistema Stop&Start: spegne il motore automaticamente quando l’auto è ferma ad un semaforo o in coda, azzerando emissioni e consumi e riparte perfettamente a regime spingendo il pedale della frizione.

- Sistema ESP®: per la massima sicurezza in ogni situazione.

Gamma Yaris Euro 5 con clima, radio CD ed ESP® di serie da 9.750 euro. Anche senza rottamazione.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

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Inviato
Copia e incolla dal sito Toyota:

Toyota Yaris.

motore 1.3 VVT-i con Stop&Start da 100 CV in grado di fare più di 800 km con un solo pieno, Euro 5

- Sistema Stop&Start: spegne il motore automaticamente quando l’auto è ferma ad un semaforo o in coda, azzerando emissioni e consumi e riparte perfettamente a regime spingendo il pedale della frizione.

- Sistema ESP®: per la massima sicurezza in ogni situazione.

Gamma Yaris Euro 5 con clima, radio CD ed ESP® di serie da 9.750 euro. Anche senza rottamazione.

Sono stato alla toyota,e ho scoperto che a 9750€ non ti danno affatto la 1.3 100cv,bensì la 1000 a benzina,poverissima...mentre quella che vedi sulla pubblicità che hai descritto sopra costa 16000€ (che io per una yaris non spenderei neanche se fosse l unica macchina sul mercato)

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Inviato

In effetti c'è scritto DA 9.750 Euro, io mi ero fatto fare un preventivo per mia madre ( 1.000 versione Now 5 porte bianca ) ed era qualcosa meno di 12.000 Euro.

Abbiamo lasciato perdere perchè comunque era fuori dal suo budget ma sia l'auto sia la quotazione ( secondo me ancora un pò trattabile ) erano interessanti, oggi i 1.000 cc sono abbastanza rari...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

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Inviato
In effetti c'è scritto DA 9.750 Euro, io mi ero fatto fare un preventivo per mia madre ( 1.000 versione Now 5 porte bianca ) ed era qualcosa meno di 12.000 Euro.

Abbiamo lasciato perdere perchè comunque era fuori dal suo budget ma sia l'auto sia la quotazione ( secondo me ancora un pò trattabile ) erano interessanti, oggi i 1.000 cc sono abbastanza rari...

Ognuno sceglie secondo le proprie esigenze,solo che per quanto mi riguarda un 1000cc non è adatto,visto che spesso mi capita di andare fuori città,e non posso permettermi grosse cilindrate avendo 20anni,comunque per 12000€ io punterei su qualcosa di piu di una yaris.o cmq non in un 1000 a benzina

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