Vai al contenuto

Marchionne: "Senza l'Italia"

Messaggi Raccomandati:

ora c'è solo la bravo che dovrebbe coprire tutto. la concorrenza di case come le francesi o gm o ford ti offrono sempre tutti i modelli possibili, eppure anche loro non navigano nell'oro.

hanno ancora i clienti in giro per il mondo..fiat molto meno...

e comuque Ford negli ultimi 3 anni porta avanti un progetto di semplificazione di prodotti per cui al confronto Fiat ha ridotto molto meno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno ancora i clienti in giro per il mondo..fiat molto meno...

e comuque Ford negli ultimi 3 anni porta avanti un progetto di semplificazione di prodotti per cui al confronto Fiat ha ridotto molto meno.....

si, ma il cliente medio non se ne accorge...

proprio sabato parlavo con un mio amico che vuole sostituire la sua astra sw, sarei credibile dicendogli che la bravo 2v gli potrebbe bastare lo stesso??? :D

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

si, ma il cliente medio non se ne accorge...

proprio sabato parlavo con un mio amico che vuole sostituire la sua astra sw, sarei credibile dicendogli che la bravo 2v gli potrebbe bastare lo stesso??? :D

...quella di Bravo SW è un tipico esempio.

Prima il commerciale spiegava che un buon venditore deve portarli su Croma ......:shock::shock::pz:pz

Ma dai uno che scende da Stilo SW lo porti su Croma??????:pz

Oggi con Croma moribonda (da listino virtuale) che fai??

Gli indichi il conce Ford o Opel più vicino.:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

è chiaro che Marchionne voglia puntare a mercati più profittevoli ma siamo sicuri che quello USA lo sarà ancora per molto?

gli USA sono in una situazione disastrosa (checchè se ne dica...) in Michigan 28 contee disasfaltano le strade!! piu' di 20 milioni (v-e-n-t-i) di americani usufruiscono dei sussidi alimentari! e questo è il Paese del futuro rilancio?

Link al commento

No, gli vendi la Delta. Già me li vedo gli artigiani che portano i calcinacci sui sedili in alcantara. :lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol: beh per assurdo è la C più SW del gruppo.

.....va beh che con quello che ti fanno pagare un rubinetto ....pretendo che me lo portino su sedili in alcantara. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

.....va beh che con quello che ti fanno pagare un rubinetto ....pretendo che me lo portino su sedili in alcantara. :lol:

Il muratore di mio nonno caricava i secchi e la malta sull'Argenta :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Aspettiamo con ansia la versione ppremmiumm a marchio Lancia del Qubo.........:)

Scherzi a parte, sono covinto che prima o poi vedremo gli LCV col marchio dell'elica....quelli con la stella ci sono già..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento