Vai al contenuto

Marchionne: "Senza l'Italia"

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No sono dei nazisti :lol: non fanno testo loro ;) sfruttano i lavoratori come negrieri.Esselunga idem :mrgreen:

Su Esselunga ci sono testimonianze allucinanti su come trattano i dipendenti sono indifendibili!

Magari se partissi dal presupposto che non tutti i dipendenti sono come gli operai di Pomigliano che si mettono in mutua per vedere il Napoli sarebbe meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Esselunga ci sono testimonianze allucinanti su come trattano i dipendenti sono indifendibili!

Magari se partissi dal presupposto che non tutti i dipendenti sono come gli operai di Pomigliano che si mettono in mutua per vedere il Napoli sarebbe meglio...

Sembra paradossale, ma la difesa strenua da parte dei sindacati dei secondi sono l'alibi perfetto da dare le merdacce per trattare i dipendenti come all'Esselunga o al Carrefour (dove devono girare col pannolone perchè non possono andare in bagno a momenti)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

per curiosità chiedete ai cassieri esselunga come affrontano il problema pipì...

Avranno il pappagallo con lo "shewee" :roll:

Che poi, almeno al Carrefour, oltre a trattare male le cassiere, fanno girare le palle anche ai clienti....visto che di casse aperte ce ne sono sempre pochissime, col risultato che un dieci-quindici minuti di coda te lo puppi sempre :roll:

Ma tant'è, ci dicono che quello è il futuro, che l'industria è obsoleta, che dobbiamo fare solo centri commerciali dove cazzeggiare la domenica tra un gelato e un libreria Caskatuut

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mi sembra però un po la litania del momento questa.

In Italia da Adro a Napoli bruciano tutti il tricolore, qui da Fiat a Telecom dicono tutti che all'estero andrebbero meglio.. mi sembra un po l'alibi del momento!

Poi detto da colui che guida il cadavere di una ex vera azienda........ fossi al suo posto mi intascherei i miei soldi e starei zitto. Non che oltre tutto si debba passare anche per santi!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

Anche Telecom senza l'Italia farebbe meglio :roll: ma non è che la colpa inizia ad essere del Paese e non più del singolo AD brutto-cattivo-negriere?

So già la riposta: Bernabè è un cretino, se Telecome se ne va ci fa un piacere.

In tutti quei mercati dove la concorrenza è forte e la crescita è bassa (o addirittura cali) le aziende van meno bene che in paesi (vedi telecom in brasile) dove i ricavi aumentano a doppia cifra...non credo che vw (ma ammetto di non aver dati precisi) abbia fatto + utili in Germania che in Cina quest'anno.

Poi che l'Italia abbia dei seri problemi non ci piove

Concordo con chi lamenta la scarsità di prodotti

Link al commento