Vai al contenuto

Oggi ho fatto una buona azione....spero....

maxsona

Messaggi Raccomandati:

Nel 2002 sono state vendute a livello mondiale circa 200.000 Alfa di cui circa 80.000(40%) in Italia e 120.000(60%) all'estero mentre Lancia ha venduto circa 115.000 vetture di cui 98.500 unita'(85,7%) in Italia e circa 16.500(14,3%) unita' nel resto del mondo.....il che significa che escludendo l'Italia Alfa ha venduto 120.000 vetture mentre Lancia soltanto 16.500.......credo che i numeri parlano da soli......

In poche parole hai confermato quella che era la mia impressione guardando i soli dati del Belgio che mi prendo la briga di riportarvi per l'intero 2003:

Fiat 12105 ('02: 14222) 2,6 (3,0) -14,9%

Alfa Romeo 6825 (7977) 1,5 (1,7) -14,4%

Lancia 1529 (1138) 0,3 (0,2) +34,4%

Quindi Alfa vende la metà di Fiat (prevalenza di 156 per la prima e Punto per la seconda) e Lancia un decimo di Fiat, un rapporto non molto diverso da quello che avevo accennato. Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

Da vero marchio premiun....che attualmente lancia non lo è affatto cmq ormai anche qui i conce lancia sono integrati a fiat quando va bene hanno la loro area...uno ho visto l'alltro giorno non ce l'ha nemmeno più ypislon accanto a panda e punto, e quando va male se ancora non sono passati a un marchio straniere o ad autosalone multimarca...accanto alle lancia per campare hanno le kmo di tutto il gruppo o auto di importazione.

I dati di 9 mesi in europa del 2003 come si può immaginare, phedra a parte, sono ancora peggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Intanto non hai dato commenti ai saloni Lancia nascosti dietro ai magazzini e grandi quanto (o forse meno) il soggiorno di casa mia. :cry:

...accanto alle lancia per campare hanno le kmo di tutto il gruppo o auto di importazione.....

..ultimamente anche le conc. Seat-VW vendono le km0 di Fiat..

Link al commento