Vai al contenuto

Ferrari 612 GTS Pavesi (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

E' una One-off realizzata appunto in esemplare unico. Una esclusiva TARGA per l'ammiraglia di Maranello.

Il propulsore V12 da 6.0 litri eroga ora 550 cv e 600 N*m di coppia!

Lo scarico è opera del nostrano "TUBI"

La carrozzeria è una targa, ecco anche perchè della sigla GTS, che si può scoprire in pochi secondi e farvi viaggiare con il vento fra i capelli, riponendo nel baule i due pannelli in fibra di carbonio.

Perchè Pavesi?

Perchè la carrozzeria Pavesi ha costruito molte One-Off negli anni '80 tra cui la magnifica Ferrari 400i Cabrio

Ferrari%20612%20GTS%20Pavesi%20dak%20open%201.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=WpdGKCIhYnc&feature=player_embedded

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si, si è sempre occupata di blindature (anche speciali), personalizzazioni e trasformazioni ;)

E se non sbaglio negli ultimi anni ha fatto un po' di tutto con la Mini. Se non ricordo male la loro "Clubman" è arrivata prima dell'ufficiale. :)

Pavesi faceva anche tante cose ai tempi, che oggi non fanno dormire Duetto perchè non si trovano info. :)

Però ogni volta che scende in cucina alle tre di notte perchè non dorme, si tira su il morale quando accende la luce. Dovete sapere che Duetto80 c'ha il frigo carrozzato Pavesi ;) (e firmato Grandori :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ma solo io ho pensato alla Pavesi dei Pavesini e dei crackers? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento