Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: New Clio vs. Mazda 2


hong84

Domanda

Ciao a tutti, è il mio primo post qui e sono un po' emozionato :oops:

Dopo ore di lettura qui nel forum, alla fine mi sono orientato su questi 2 modelli che rispondono alle mie esigenze.

New Clio 20th anniversario 1.2 16V 75cv (Euro 4) 5 porte

+ kit fumatori

+ruota di scorta

+Nero nacrè

+bollo conformità, ipt, assicurazione furto incendio 2 anni, estensione garanzia 2 anni

Totale: 15078,60

Sconto: 3550

Prezzo finale: 11500 (10900 auto + 600 di assicurazione)

Mazda 2 1.3 BZ 75cv Play Brilliant Black

Totale: 13481

Prezzo finale: 10900 escluso assicurazione.

Premetto che sono orientato per la Clio (anche grazie alla maggior disponibilità del venditore renault), come vi sembrano i preventivi? Avete consigli su eventuali "insidie" da tenere in considerazione?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

@Teknos: Allora ci proverò sicuramente ;)

Bravo :) Non farti vedere debole...digli che firmi solo se te la lascia a 11mila € :) Siamo pure a fine anno e i concessionari devono chiudere con più numeri possibili e di Clio euro4 da consegnare (e smaltire) ne hanno parecchie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la brigata Mazda 2 è sempre all'opera, giorno e notte, per diffondere il verbo :D

Ho "scoperto" la Mazda 2 grazie a questo forum ed ho pensato ai commenti positivi letti nel topic ufficiale mentre:

1 aspettatavo per 15 min nella concessionaria vuota il venditore che, a detta del meccanico, era andato a far benzina;

2 cavavo informazioni dallo stesso, che sembrava non fosse interessato a vendere, e contrattavo;

3 altri minuti di attesa per cambiare la cartuccia alla stampante per stampare il preventivo;

Sicuramente non ho avuto una bella impressione; in Renault invece mancavano solo tappeto rosso e fiori.

Direi che la brigata Mazda 2 funziona bene :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho "scoperto" la Mazda 2 grazie a questo forum ed ho pensato ai commenti positivi letti nel topic ufficiale mentre:

1 aspettatavo per 15 min nella concessionaria vuota il venditore che, a detta del meccanico, era andato a far benzina;

2 cavavo informazioni dallo stesso, che sembrava non fosse interessato a vendere, e contrattavo;

3 altri minuti di attesa per cambiare la cartuccia alla stampante per stampare il preventivo;

Sicuramente non ho avuto una bella impressione; in Renault invece mancavano solo tappeto rosso e fiori.

Direi che la brigata Mazda 2 funziona bene :D

tranquillo, il riferimento era a Beckervdo, visto che siamo due proprietari tutto sommato soddisfatti del mezzo in questione ;).

comunque so bene che in molte parti d'Italia Mazda ha una rete vendita scandalosa. non è così dalle mie parti, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora mi chiedo, visto che la concessionaria sarà il mio punto di riferimento per i primi anni, faccio bene, data l'indecisione, a considerare la disponibilità del venditore come punto di merito o demerito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarebbe consigliabile girare diversi concessionari, ma dipende dalla rete di vendita.. per i marchi più diffusi, se in città mi trattano male, faccio qualche Km nella prima provincia e trovo di meglio..

Esatto, io sono andato a prender la Mazda a 30Km di distanza da dove risiedo invogliato da 1500€ in meno sul prezzo finale ed un trattamento post-vendita migliore :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti e grazie per i consigli già espressi. Allora sono stato di nuovo in Renault e di abbassare il prezzo non se ne parla. Mi hanno aggiunto il Super Blok (valore 390 euro) che credo sia qualcosa di simile al Block System o sbaglio? E' utile? A questo punto avevo pensato di farmi mettere l'audio conntection box con bluetooth. Che dite?.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.