Vai al contenuto

IL MUSEO DEGLI OBBROBRI

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Scusa Abarth ma mi sembra che la Thalia (alias Clio 4p) provenga dal mercato polacco e non brasiliano :roll: sempre che abbia preso l'ennesima cantonata :lol:

Eheheh... :mrgreen: ...mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato su www.renault.com.br ... in Brasile c'è anche una Clio Sedan...non mi ero confuso... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusa Abarth ma mi sembra che la Thalia (alias Clio 4p) provenga dal mercato polacco e non brasiliano :roll: sempre che abbia preso l'ennesima cantonata :lol:

Eheheh... :mrgreen: ...mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato su www.renault.com.br ... in Brasile c'è anche una Clio Sedan...non mi ero confuso... :wink:

Diciamo che nessuno dei due si è sbagliato, guarda il sito polacco: http://www.renault.pl/RenaultSITe/cars/thalia/home/index.html

Link al commento

Guest Abarth03
Diciamo che nessuno dei due si è sbagliato, guarda il sito polacco: http://www.renault.pl/RenaultSITe/cars/thalia/home/index.html

Lo so...infatti non ho neppure pensato che tu avessi sbagliato... :wink:

Detto questo...e considerando che oggi qui fa un freddo cane...per scaldarci ci andrebbe bene un bel bicchierino di Mirto Sardo...che ti offrirei ben volentieri! :D:mrgreen:

Link al commento

Lo so...infatti non ho neppure pensato che tu avessi sbagliato... :wink:

Detto questo...e considerando che oggi qui fa un freddo cane...per scaldarci ci andrebbe bene un bel bicchierino di Mirto Sardo...che ti offrirei ben volentieri! :D:mrgreen:

A me lo dice che fa freddo :x:?

Bicchierino di mirto? Per me è un invito a nozze, e sai pure che mi tocchi il cuore :cry: lontano 1800 km dalla mia terra :cry: :cry: :cry:

Però se permetti ti offro quello fatto in casa che mi porto via ogni estate da casa di mia madre :wink: :lol:

Link al commento

Ma in polonia sicuramente è venduta la Thalia...come anche nella vicina croazia....ma nn mi sembra che in polonia renault abbia fabbriche...verra mica proprio prodotta in croazia dove facevano il R4..o magari in turchia cn la megane 4 porte...o forse in argentina.... :lol::lol:

Cmq potrà piacere o no ma all'est la thalia è un successo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest Abarth03
...Però se permetti ti offro quello fatto in casa che mi porto via ogni estate da casa di mia madre :wink: :lol:

Ok, ci sto!!! :D ...i prodotti fatti in casa sono sempre i più buoni! :mrgreen:

Link al commento

bè la celtia cos'è la corsa 93 ristilizzata per il brasile...la 5 porte e il posteriore sanno proprio di palio.

Cmq la marea 3 volumi con fari Lybra ha un posteriore più risucito della marea corean-style che c'era da noi sia della stessa lybra 3 volumi!!!

Bè, teniamo conto del fatto che la Marea e la Lybra hanno sempre avuto i lamierati del posteriore identici

marea.jpg

4ly.jpg

norway_flag.png
Link al commento