Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Così ad occhio, sembra una S-line con i doppi terminali.

Che sia... una S-line a cui il proprietario ha fatto mettere i doppi terminali? 8-)

Considerando anche la targa tedesca, mi sembra una eventualità tutt'altro che improbabile. ;)

image55124_b.jpg

Inviato
Che sia... una S-line a cui il proprietario ha fatto mettere i doppi terminali? 8-)

Considerando anche la targa tedesca, mi sembra una eventualità tutt'altro che improbabile. ;)

In effetti ci avevo pensato anche io, ma il fatto che sia targata proprio Ingolstadt fa sorgere qualche dubbio!

Inviato
Così ad occhio, sembra una S-line con i doppi terminali.

ma si può richederli? li oltre a mettere 4 terminali hanno cambiato anche la plastica...

Inviato
ma si può richederli? li oltre a mettere 4 terminali hanno cambiato anche la plastica...

Tuner, ovviamente.

Magari i terminali aggiunti (quelli allinterno) sono pure finti.

Inviato

Hanno escluso le versioni RS dei SUV, non le S ;)

Tuttavia il taglio nel paraurti mi sembra diverso dal solito, per cui al momento concordo con Rega. Anche se la targa IN fa sorgere più di un dubbio :roll:

• 6 mesi fa...
Inviato (modificato)
Che bello il Q5!!! Noto davanti i fari allo xeno e dietro quelli non led. Versione tedesca o fari posteriori a led come optional su questo futuro modello? :pen:

Beh' date=' è un muletto ;)

comunque in altre foto la targa è leggibile, ed inizia con HN. Che si tratti quindi di una operazione in stile Q7 V12 TDI (non con lo stesso motore, ovviamente)?

Da notare l'altro muletto che si intravede a fianco (in una foto appare la ruota), che a prima vista mi pare sia una R8

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

edit: ecco qui

[img']http://imgs.worldcarfans.com/2011/5/12/large/5151070061550884816.jpg

HN indica i muletti RS, R8 e, appunto, anche Q7 V12 a suo tempo. I muletti delle S sono targati IN ;)

Modificato da VeeSix

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.