Vai al contenuto
  • 0

Segmento D Premium


Robert1

Domanda

Devo scegliere la nuova auto aziendale. La sceltà è tra: BMW 320d touring (come la mia attuale), AUDI A4 Avant 2.0 TDI e Mercedes C220 Avantgarde (a questo punto restyling).

Sarei orientato verso la A4, 170cv con cambio manuale. Che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Solo tedesche? nessuna 159 o Delta o Laguna? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In linea di massima sarebbe anche la mia scelta. Da valutare le dotazioni però. Forse la Classe C Avantgarde già di suo è più completa delle altre.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La scelta è (fortunatamente) quella perchè lavoro per un'azienda tedesca e le tre case citate sono tra i nostri migliori clienti (no. 2 VW Audi / no. 4 Daimler-Benz / un po' dietro BMW ma siamo di Monaco!).

Stasera mi è venuta una pazza idea (spero non costi troppo a noleggio):

MB C220 CDI Avantgarde AMG Restyling (quello di Gennaio 2011, intendo), cambio 6 marce manuale (il 5 marce automatico è pessimo!), colore Bianco Calcite.

Mi pare un bel mezzo, senza quell'immagine un po' vecchiotta di Classe C SW....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

basandomi solo sull'estetica direi A4, dato che la C SW e' davvero brutta (ma se si studiati la stilo MW quando l'hanno disegnata?). Peccato perche' il frontale e' invece molto bello nella versione avantgarde

aldila' di questo mero aspetto MB mi attizzerebbe di piu' quindi se a te piace esteticamente andrei decisamente di C

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.