Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

ma sto coso sostituisce la Multipla? (magari è già uscita dal listino e lo spero)

no, "sostituirà" l'Ulysse... anche se non so come possano accostare due auto così diverse...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meglio sostituirla con questa e non con un'altro monovolume a forma di monovolume che mi sembrano ormai arrivate.. ora c'è la moda dei suv e anche se la journey non è propriamente un suv le linee tagliate e forti lo fanno sembrare quasi tale.. che poi io ancora non ho capito cos'è un suv..

Link al commento

La macchina di per sè non mi è mai dispiaciuta anche se alcuni particolari sono nati datati, difetto tipico di molte americane. Gli interni hanno una certa aria di famiglia con quelli della punto invo, per cui potrebbero pure andare.

Potrebbe avere più appeal di Ulysse (in famiglia ne abbiamo uno e fa il suo onesto lavoro) che è abbastanza datato pure lui, soprattutto molto fuoiri moda.Certo che è un bel bestione, 5 metri non son pochi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

domani dovrebbero uscire le foto di sto cadavere in salsa fiat

Ma che gioia! :lol::lol::lol:

Non aspetterò altro tutto il giorno... :mrgreen:

La macchina di per sè non mi è mai dispiaciuta anche se alcuni particolari sono nati datati, difetto tipico di molte americane. Gli interni hanno una certa aria di famiglia con quelli della punto invo, per cui potrebbero pure andare.

Potrebbe avere più appeal di Ulysse (in famiglia ne abbiamo uno e fa il suo onesto lavoro) che è abbastanza datato pure lui, soprattutto molto fuoiri moda.Certo che è un bel bestione, 5 metri non son pochi.

Concordo in pieno, alla fine farà il suo lavoro, di certo non è il peggior prodotto di cui ci tocca il rimarchiamento, soprattutto considerando quanto è migliorata con l'ultimo restyling.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.